FrancescoPorro_ Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 ******VENDO****** VENDO QUESTA CARTA DI TAPU LELE GX FULL ART . VISTO CHE UNA VOLTA TROVATA NON SO CHE FARMENE PERCHÈ NON GIOCO A POKEMON DA TEMPO ( CARTE COLLEZZIONABILI) HO DECISO DI VENDERLA. TROVATA GIOVEDÌ DA MIO FRATELLO MINORE , APPENA TROVATA HO CONTROLLATO IL PREZZO E HO VISTO CHE IL SUO COSTO E DI 100€ SU AMAZON MA POSSO CONTRATTARE BENISSIMO . È COME NUOVA E IMBUSTATA. CHI LA VOLESSE MI CONTATTASSE IN PRIVATO . OVVIAMENTE SE VOLETE DELLE ALTRE FOTO SULLA CARTA NON ESITATE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Ciao @FrancescoPorro_ e benvenuto sul forum Prima di continuare a scrivere, appena hai un poco di tempo, ti consiglio di presentarti nella sezione apposita --- Qui Inoltre, ho spostato la discussione in una sezione più adeguata Buona permanenza Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.