Infernape99 Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Ciao!Come sapete (anche solo guardando la mia firma), ho creato un mio sito web che, però, non riceve molte visite. Come aumentarle? Non so dove avevo letto di inserire una grafica carina (cosa che comunque sto tentando di fare cercando un buon template per Joomla), ma in ogni caso so di siti non molto carini che ricevono comunque parecchie visite. Certo dovrei cercare di farmi pubblicità , cercando magari di affiliarmi con qualcuno, ma come ho già detto ricevo poche visite, e questo mi limita un po', perché non penso che un sito importante come PM accetterebbe una richiesta di affiliazione da parte di un sito sconosciuto che non viene visitato da nessuno. Voi avete dei consigli? Grazie comunque in anticipo per le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Aggiungi discussioni HOT (Quelle del Nintendo Direct). Inserisci gli ExtraTag ad ogni fine post. Esempio. ExtraTag: (Si parla di Pokèmon)Pokemon raro novità pokemon x y 2013 ecc ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Infernape99, sei pregato di togliere la scritta 'Visita il mio sito' dalla tua firma, perché così è considerato Spam, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 14 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Aggiungi discussioni HOT (Quelle del Nintendo Direct). Inserisci gli ExtraTag ad ogni fine post.Esempio. ExtraTag: (Si parla di Pokèmon)Pokemon raro novità pokemon x y 2013 ecc eccGrazie per la risposta, però non mi è molto chiara questa cosa degli ExtraTag. Intendi delle parole chiave per i motori di ricerca?Infernape99, sei pregato di togliere la scritta 'Visita il mio sito' dalla tua firma, perché così è considerato Spam, grazie. Ok, rimosso, ma intendevi solo la scritta Visita il mio sito o anche il link?Comunque scusa, è che sinceramente non ho mai ben capito dove è possibile mettere i link e dove no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Ok, rimosso, ma intendevi solo la scritta Visita il mio sito o anche il link?Comunque scusa, è che sinceramente non ho mai ben capito dove è possibile mettere i link e dove no.Nella firma e nel profilo è possibile mettere i link, ma solo se non c'è scritto 'Visita il mio sito' o frasi simili. Comunque, se ci tieni tanto ad averlo nella firma, potresti metterlo come collegamento nell'immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 14 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Nella firma e nel profilo è possibile mettere i link, ma solo se non c'è scritto 'Visita il mio sito' o frasi simili. Comunque, se ci tieni tanto ad averlo nella firma, potresti metterlo come collegamento nell'immagine.Ok, capito, sistemato tutto (ho seguito il tuo consiglio, ora è come collegamento nell'immagine). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 22 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Grazie per la risposta, però non mi è molto chiara questa cosa degli ExtraTag. Intendi delle parole chiave per i motori di ricerca?Rispolvero questa discussione solo perchè non mi è ben chiara questa cosa degli ExtraTag e non riesco a trovare niente sul web. Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.