ALEXANDER Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Sono stato il primo a tradurre e (adattare in maniera musicale il testo) dov'è il mio riconoscimento ? La Canzone di mimikyu ITA Spoiler Rap Italian Battle Mimikyu VS Pikachu Spoiler Rap Italian Battle Arceus VS Godzilla (HYPE) Spoiler Rap Italian Battle è la serie che ha reso "Famoso" il mio canale lanciando i miei video da 10k Ai 70k di views, ho ricominciato (forse) a scrivere se volete condividere dei vostri testi o consigliare dei possibili sconti fate pure!! e voi, avete mai scritto / cantato / recitato qualcosa inerente al mondo dei pokémon? ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 18 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Quanto apatico amico ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 3 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Dragonite VS Salamance, la prima rap italian battle in assoluto e anche la mia preferita, dragonite <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.