DoMeNyCo Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Buonasera a tutti ragazzi ! io ho il powersaves per sole e luna e vorrei poter scaricare i codici per ultrasole/ultraluna, ma nn so come fare, dove andare e se sono ancora gratuiti... per favore qualcuno mi riuscirebbe ad aiutarmi ? Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Per utilizzare il Powersaves dovresti innanzitutto scaricare il programma dal sito, dopo dovrai registrarti inserendo email, password, license key (la trovi su un foglietto che ti danno insieme al Powersaves) e confermare la registrazione attraverso una mail che ti invieranno. Se hai già fatto tutto questo procedimento, hai inserito la scheda di USUM nel PS? Dovrebbe darti i codici nella sezione “Codes”, e un’ultima domanda: sei sicuro di avere il PS? Oppure hai il Powerplay (che funziona solamente per alcuni giochi pokémon, e non so se USUM rientra tra questi)? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoMeNyCo Inviato 18 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2018 12 minuti fa, kingdom ha scritto: Per utilizzare il Powersaves dovresti innanzitutto scaricare il programma dal sito, dopo dovrai registrarti inserendo email, password, license key (la trovi su un foglietto che ti danno insieme al Powersaves) e confermare la registrazione attraverso una mail che ti invieranno. Se hai già fatto tutto questo procedimento, hai inserito la scheda di USUM nel PS? Dovrebbe darti i codici nella sezione “Codes”, e un’ultima domanda: sei sicuro di avere il PS? Oppure hai il Powerplay (che funziona solamente per alcuni giochi pokémon, e non so se USUM rientra tra questi)? Si sì ho già fatto tutti questi passaggi e L ho cominciato già ad usare per luna e funziona benissimo. Ammetto che non ho mai provato a inserire la scheda USUM perché credevo che i codici si dovessero scaricare a parte da qualche sito. Quindi basta semplicemente che inserisco la scheda USUM e continua a funzionare come già sta facendo adesso? Non devo fare nessun tipo di aggiornamento quindi? Ho appena controllato e confermo di avere il powersaves e NON il powerplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 16 minuti fa, DoMeNyCo ha scritto: Quindi basta semplicemente che inserisco la scheda USUM e continua a funzionare come già sta facendo adesso? Esattamente, poi qualora ci fossero aggiornamenti te ne accorgi subito perché il programma ti chiede di aggiornare e quindi sei obbligato a farlo, ma del resto ti basta inserire la scheda di USUM per avere i codici. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.