JoltroN Inviato 19 maggio, 2018 Condividi Inviato 19 maggio, 2018 Ciao ragazzi! qui è JoltroN, è un piacere conoscerviho aperto questa discussione in questa sezione in quanto gioco a Pkmn Platino e nonostante abbia molta esperienza coi giochi pokémon (ci gioco da quando avevo 6 anni e ne ho 22) sto iniziando solo adesso ad Ivsare i miei pokémon.... in particolare sto lavorando su Gengar, natura timida o modesta. sono arrivato al punto di avere in pensione due Gastly, uno con 4 Ivs a 31 e l'altro con 3; gli strumenti che ho dato loro sono destincomune e lo strumento vigore per trasmettere l'attacco speciale... ora sto aspettando che nasca un Gastly maschio con 4 Ivs a 31, così da sostituirlo con quello che ne ha 3.... Per chi avesse più esperienza: cosa mi consigliate di fare? l'efficacia di destincomune e dei vigorstrumenti è reale? cosa mettereste voi? PS: non ho dato la pietrastante a Gastly femmina in quanto ancora non è nata con la natura idonea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 19 maggio, 2018 Condividi Inviato 19 maggio, 2018 2 ore fa, JoltroN ha scritto: Ciao ragazzi! qui è JoltroN, è un piacere conoscerviho aperto questa discussione in questa sezione in quanto gioco a Pkmn Platino e nonostante abbia molta esperienza coi giochi pokémon (ci gioco da quando avevo 6 anni e ne ho 22) sto iniziando solo adesso ad Ivsare i miei pokémon.... in particolare sto lavorando su Gengar, natura timida o modesta. sono arrivato al punto di avere in pensione due Gastly, uno con 4 Ivs a 31 e l'altro con 3; gli strumenti che ho dato loro sono destincomune e lo strumento vigore per trasmettere l'attacco speciale... ora sto aspettando che nasca un Gastly maschio con 4 Ivs a 31, così da sostituirlo con quello che ne ha 3.... Per chi avesse più esperienza: cosa mi consigliate di fare? l'efficacia di destincomune e dei vigorstrumenti è reale? cosa mettereste voi? PS: non ho dato la pietrastante a Gastly femmina in quanto ancora non è nata con la natura idonea. il destincomune funziona a partire dalla sesta generazione, nelle antecedenti le ivs andavano a caso potevi passarne una unicamente con i vari vigor, per statistica specificata l'unico metodo veloce è affidarsi a strumenti esterni quali rng abuse, pokegen, trucchi vari il breending è stato semplificato a partire dalla sesta (come tutto il resto) a meno che tu non voglia trasferire i pokemon, o fare partite in locale resta inutile brendare i pokemon in quarta generazione hanno chiuso i server da secoli in game non è una cosa fondamentale.. perciò.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoltroN Inviato 19 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2018 questa cosa è tristissima, perché non penso che comprerò più giochi pokémon, il mio ultimo è heartgold. Quindi ho intenzione di breedare in platino sia per fare record alla torre lotta, sia per fare sfide con altri ragazzi/e che giocano ancora con la quarta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.