GryffindorAle Inviato 19 maggio, 2018 Inviato 19 maggio, 2018 Ciao a tutti! Sto cercando questi pokémon da Virtual Console che non sono riuscito o non posso prendere sui giochi che ho. Clonati vanno benissimo, le uniche cose che richiedo sono che abbiano il tag di nazionalità ITA e che siano presi personalmente, se possibile. Che siano untouched sarebbe preferibile, ma è secondario. Pokémon: - Entei e Raikou - Ho-Oh Lv. 60 da Cristallo - Hitmonchan del Dojo Karate da R/B/G - Omanyte da R/B/G - Voltorb Lv. 40 della Centrale Elettrica da R/B/G Posso offrire: Eventi, PP, Scambi in-game, pokémon speciali da Virtual Console (starter di Kanto, il trio uccello, Pikachu starter di Giallo, Mewtwo, Gyarados Shiny, Pokémon regalo nel gioco e cose così), Shiny, Leggendari, Pokémon Totem di UltraSole, Pokémon del Dream Radar, di N, di Pokémon Ranch, di Lilì e Dadi, dai Meandri Nascosti con HA. Per altro, chiedete pure. Per chiarezza, i miei pokémon verranno clonati, per questo clonato per clonato sarebbe perfetto. Grazie
Michele-93 Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 Ciao! Posso darti sia l'Electrode che cerchi che lo Snorlax, non sono clonati e genuini (untouched). A me ne servono 3, ovvero Totodile, Froakie e Tympole con abilità nascosta. Se proprio ce l'hai poi, mi piacerebbe avere pure un Volcanion ;)
Guest Lory94 Inviato 24 giugno, 2018 Inviato 24 giugno, 2018 Te li posso prendere tutti @GryffindorAle
GryffindorAle Inviato 24 giugno, 2018 Autore Inviato 24 giugno, 2018 @Lory94 Hey, perfetto! Nel caso scrivimi pure cosa vorresti in cambio qui o in mp!
GryffindorAle Inviato 24 giugno, 2018 Autore Inviato 24 giugno, 2018 Trovato tutto, si può chiudere, grazie a tutti!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.