GryffindorAle Inviato 19 maggio, 2018 Condividi Inviato 19 maggio, 2018 Ciao a tutti! Sto cercando questi pokémon da Virtual Console che non sono riuscito o non posso prendere sui giochi che ho. Clonati vanno benissimo, le uniche cose che richiedo sono che abbiano il tag di nazionalità ITA e che siano presi personalmente, se possibile. Che siano untouched sarebbe preferibile, ma è secondario. Pokémon: - Entei e Raikou - Ho-Oh Lv. 60 da Cristallo - Hitmonchan del Dojo Karate da R/B/G - Omanyte da R/B/G - Voltorb Lv. 40 della Centrale Elettrica da R/B/G Posso offrire: Eventi, PP, Scambi in-game, pokémon speciali da Virtual Console (starter di Kanto, il trio uccello, Pikachu starter di Giallo, Mewtwo, Gyarados Shiny, Pokémon regalo nel gioco e cose così), Shiny, Leggendari, Pokémon Totem di UltraSole, Pokémon del Dream Radar, di N, di Pokémon Ranch, di Lilì e Dadi, dai Meandri Nascosti con HA. Per altro, chiedete pure. Per chiarezza, i miei pokémon verranno clonati, per questo clonato per clonato sarebbe perfetto. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 24 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 27 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 3 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele-93 Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Ciao! Posso darti sia l'Electrode che cerchi che lo Snorlax, non sono clonati e genuini (untouched). A me ne servono 3, ovvero Totodile, Froakie e Tympole con abilità nascosta. Se proprio ce l'hai poi, mi piacerebbe avere pure un Volcanion ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 24 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Te li posso prendere tutti @GryffindorAle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 24 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2018 @Lory94 Hey, perfetto! Nel caso scrivimi pure cosa vorresti in cambio qui o in mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 24 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Trovato tutto, si può chiudere, grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Perfetto! Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.