DuxVal Inviato 19 maggio, 2018 Condividi Inviato 19 maggio, 2018 Buonasera, come da titolo cerco un ditto con le seguenti IV 31/0/31/0/31/0, offro PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Posso procurartelo senza problemi Quanto offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 @Wings Da che gioco penseresti di catturare un Ditto del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 16 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Wings Da che gioco penseresti di catturare un Ditto del genere? Cercherò un ditto con 0 iv in speed sul picco Hokulani e gli aumenterò le altre IV con dei tappi d'argento Dovrò però farlo salire al livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 @Wings Però l'utente vuole le 0 IV anche in attacco e att.sp... Come farai per quelle due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 28 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Wings Però l'utente vuole le 0 IV anche in attacco e att.sp... Come farai per quelle due? Beh, questo insegna a non guardare solo il titolo… Purtroppo non l'avevo notato Credo che sia quasi impossibile avere un ditto del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 @DuxVal Ciao! Trovare un Ditto con 0 in Attacco, Attacco Speciale e Velocità è abbastanza dura... Ora vorrei farti una domanda: perchè vorresti Ditto con 0 in Attacco Speciale? Il suo valore alla fine non influenza nessuna mossa e un Ditto con 0 solo in Attacco e Velocità è già più fattibile da trovare :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DuxVal Inviato 20 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Perdonatemi, ne cercavo uno con 0IV in attacco e velocità, l'attacco speciale è stato un errore dato dalla stanchezza ieri sera; comunque un ragazzo mi ha contattato in privato e me ne ha passato uno con 0 IV in attacco e in velocità, quindi si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.