Xadhoom Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 Questo è il fatto... me ne sto completando bella bella il Pokédex di Sole e Luna, molto in ritardo con i tempi, tranquilla e serafica... e vado a scambiare in GTS un Pokémon che teneva il mio unico Fortunuovo. Non ho praticamente nulla da offrire, ma c'è qualche anima pia impietosita dalla mia sbadataggine che di un Fortunuovo in più non se ne fa niente? ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ultraspace Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 Ma io ne avrei uno che non uso. Te lo cedo volentieri Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xadhoom Inviato 24 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2018 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 26 minuti fa, Xadhoom ha scritto: Grazie! Ciao, hai ancora bisogno o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xadhoom Inviato 24 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2018 13 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ciao, hai ancora bisogno o si può chiudere? Ciao! No sono a posto, chiudete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 maggio, 2018 Condividi Inviato 24 maggio, 2018 20 minuti fa, Xadhoom ha scritto: Ciao! No sono a posto, chiudete pure! Ottimo, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.