Vai al commento

Consiglio telefono per Pokémon GO

Keroro

Post raccomandati

Premetto che non sapevo che titolo mettere ma cercherò di espormi meglio il più possibile qui,allora in 4 parole precise il mio telefono è una me...raviglia dove non funziona ne Pokémon GO(tranne rare occasioni) né il GPS (uguale a prima) né il fly né il calculator,quindi cercavo consigli su un telefono dove funzionano tutte le cose sopracitate e possibilmente con 2 GB di RAM e 4G perché il mio telefono 1 di RAM e 3G peggiora ulteriormente il mio stato y_y 

Non so se dovevo mettere qui la discussione perché parla di Pokémon GO o nella sezione dei Dispositivi quindi mod spostate la sezione in quella corretta in caso è quella sbagliata ^^ grazie in anticipo a chi mi aiuterà@Warmachine_rd3.0 

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@KeroroIl mio consiglio  secondo mio di parere avere un telefono con buona durata batteria non vado nel tecnico, minimo serve ram da 2gb con una capi 2,0 ghz consiglierei un Samsung della linea j7 oppure ace :)

Il 4g nei nuovi dispositivi incluso dipende da quanto devi spendere :)

Link al commento

13 minuti fa, Warmachine_rd3.0 ha scritto:

@KeroroIl mio consiglio  secondo mio di parere avere un telefono con buona durata batteria non vado nel tecnico, minimo serve ram da 2gb con una capi 2,0 ghz consiglierei un Samsung della linea j7 oppure ace :)

Il 4g nei nuovi dispositivi incluso dipende da quanto devi spendere :)

Ok,grazie :)

quindi il 4G dipende dalla promozione se permette il 4G?

qTV8jUr.png

Total Drama Regions

image.png

Musharna's Dream

5112KIx.png

bL4BwQB.png

Link al commento

Si dipende dalla promozione :)

Però ti dico, io ho cambiato telefono da poco (Huawei P20) e quello che avevo prima era un Samsung Galaxy S3 Neo.

Quando ho fatto il cambio mi sono accorto che sul telefono nuovo avevo il 4G, mentre su quello vecchio ho sempre avuro il 3G, quindi è probabile che la stessa cosa capiti a te, ma ti consiglio dì verificare tramite il tuo gestore :)

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento

1 ora fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Si dipende dalla promozione :)

Però ti dico, io ho cambiato telefono da poco (Huawei P20) e quello che avevo prima era un Samsung Galaxy S3 Neo.

Quando ho fatto il cambio mi sono accorto che sul telefono nuovo avevo il 4G, mentre su quello vecchio ho sempre avuro il 3G, quindi è probabile che la stessa cosa capiti a te, ma ti consiglio dì verificare tramite il tuo gestore :)

Se con il cambio di telefono la promozione era uguale può essere che il telefono era 3G,ad esempio io ho una promozione che permette il 4G ma è il telefono che non lo permette(e ha 2 anni che sopporto sta cosa ma finché non si rompe,un altro non lo compro y_y)

qTV8jUr.png

Total Drama Regions

image.png

Musharna's Dream

5112KIx.png

bL4BwQB.png

Link al commento

Aspetto prima di chiudere la discussione,magari ci sarà qualcun'altro che mi aiuta :)

qTV8jUr.png

Total Drama Regions

image.png

Musharna's Dream

5112KIx.png

bL4BwQB.png

Link al commento

@Keroro il 4g ormai uno standard quindi se cambi modello potrai usufruire,io avevo Huawei essendo esigente su alcune caratteristiche,cambiato.

Scegli il modello più si addice l'importante che almeno abbia un minimo delle caratteristiche descritte inizialmente in modo da poter sfruttare al meglio il dispositivo.

Link al commento

20 ore fa, Keroro ha scritto:

Premetto che non sapevo che titolo mettere ma cercherò di espormi meglio il più possibile qui,allora in 4 parole precise il mio telefono è una me...raviglia dove non funziona ne Pokémon GO(tranne rare occasioni) né il GPS (uguale a prima) né il fly né il calculator,quindi cercavo consigli su un telefono dove funzionano tutte le cose sopracitate e possibilmente con 2 GB di RAM e 4G perché il mio telefono 1 di RAM e 3G peggiora ulteriormente il mio stato y_y 

Non so se dovevo mettere qui la discussione perché parla di Pokémon GO o nella sezione dei Dispositivi quindi mod spostate la sezione in quella corretta in caso è quella sbagliata ^^ grazie in anticipo a chi mi aiuterà@Warmachine_rd3.0 

dipende dal tuo budget, 

partendo dalla fascia bassa, il migliore è

XIaomi mi 5 pro, a 150 euro dubito che troverai di meglio, googla per più informazioni

16 ore fa, Warmachine_rd3.0 ha scritto:

@Keroro il 4g ormai uno standard quindi se cambi modello potrai usufruire,io avevo Huawei essendo esigente su alcune caratteristiche,cambiato.

Io non andrei a prescindere su Huwei

Supporto software = 0%

in più spesso hanno kirin, che non è proprio una buona scelta,

molte app presentano appunto problemi per cellulari huawei

senza considerare il supporto software da enti esterni oltre che Huawei stessa, meglio puntare su uno snapdragon

ps: esiste da un bel pò il 5g

solo che gli operatori son pigri :azaz:

Rispondi

Scegli il modello più si addice l'importante che almeno abbia un minimo delle caratteristiche descritte inizialmente in modo da poter sfruttare al meglio il dispositivo.

anche un cellulare di fascia bassa è in grado di far girare pokemon go, e giochi più esigenti..

poi beh, se cerca di giocare con un cellulare

vecchio di chissà quanti anni.. beh affar suo

Link al commento

26 minuti fa, Asxoth ha scritto:

anche un cellulare di fascia bassa è in grado di far girare pokemon go, e giochi più esigenti..

poi beh, se cerca di giocare con un cellulare

vecchio di chissà quanti anni.. beh affar suo

Aspè, però con calma,intanto ho comprato il telefono 2 anni fa quando ancora di telefono non ne capivo e poi ho un Wiko Lenny 3 che è appunto di 2 anni fa...

qTV8jUr.png

Total Drama Regions

image.png

Musharna's Dream

5112KIx.png

bL4BwQB.png

Link al commento

54 minuti fa, Keroro ha scritto:

Aspè, però con calma,intanto ho comprato il telefono 2 anni fa quando ancora di telefono non ne capivo e poi ho un Wiko Lenny 3 che è appunto di 2 anni fa...

ah già non valuto le "sottomarche", 

comunque bah, basta fare una rapida ricerca su google, come si suol dire, google is your friend

al posto di aspettare anni e per ricevere una risposta a domande già date

Link al commento

Come fascia bassa di prezzo ad una ottima qualità trovi Huawei, differenti modelli ma tutti generalmente buoni. Personal esperienza, ti consiglio comunque di andare in un qualunque Euronics/Mediaworld e vedere che ti ispira di più, dal momento che il prezzo è relativamente basso e non sarà il telefono della vita!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

21 ore fa, Keroro ha scritto:

In genere i telefoni dai 150 su sono adatti a Go. Se il tuo interesse è solo questo, basta prendere un telefono con almeno 2GB di Ram e 2500 mAh e dovresti essere a posto.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

32 minuti fa, Asxoth ha scritto:

ah già non valuto le "sottomarche", 

comunque bah, basta fare una rapida ricerca su google, come si suol dire, google is your friend

al posto di aspettare anni e per ricevere una risposta a domande già date

Sta di fatto che non è un telefono vecchio e non ha senso non valutare le "sottomarche".

Comunque penso si può chiudere e grazie a tutti per l'aiuto :)

qTV8jUr.png

Total Drama Regions

image.png

Musharna's Dream

5112KIx.png

bL4BwQB.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...