Kuroikaze Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Come da titolo cerco Celesteela natura Cauta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Ciao! Ti serve Random, Flawless, Shiny Flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 26 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2018 7 ore fa, Daani ha scritto: Ciao! Ti serve Random, Flawless, Shiny Flawless? Ciao! Preferirei che avesse buoni IVs! Chiederlo Shiny penso sarebbe troppo perché non ho molto da offrire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 8 minuti fa, Kuroikaze ha scritto: Ciao! Preferirei che avesse buoni IVs! Chiederlo Shiny penso sarebbe troppo perché non ho molto da offrire xD Guarda, i prezzi che "ho" sono questi: - Random 0.02 PP - Flaw 0.04 (come da listino del mercatino) - Shiny 0.05, come da discussione ↓ Proprio questo esserino qui ce l'ho in tre versioni, quindi dimmi pure tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 26 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2018 6 ore fa, Daani ha scritto: Guarda, i prezzi che "ho" sono questi: - Random 0.02 PP - Flaw 0.04 (come da listino del mercatino) - Shiny 0.05, come da discussione ↓ Proprio questo esserino qui ce l'ho in tre versioni, quindi dimmi pure tu Cioè mi venderesti Celesteela Flawless Shiny con natura cauta per 0.05? Se è così accetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Adesso, Kuroikaze ha scritto: Cioè mi venderesti Celesteela Flawless Shiny con natura cauta per 0.05? Se è così accetto! Si.. entro la giornata lo caricherò anche nel topic, insieme ad un altro paio di esserini. Ma considera che sia già disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 26 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2018 6 ore fa, Daani ha scritto: Si.. entro la giornata lo caricherò anche nel topic, insieme ad un altro paio di esserini. Ma considera che sia già disponibile Ok ti intanto ti aggiungo, per il pagamento basta fare una donazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Adesso, Kuroikaze ha scritto: Ok ti intanto ti aggiungo, per il pagamento basta fare una donazione? Esatto! Essendo uno scambio singolo, preferirei fare tramite GTS se per te non è un problema E' molto più sbrigativo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 26 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2018 6 ore fa, Daani ha scritto: Esatto! Essendo uno scambio singolo, preferirei fare tramite GTS se per te non è un problema E' molto più sbrigativo! Per me va bene ma come ci organizziamo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 1 minuto fa, Kuroikaze ha scritto: Per me va bene ma come ci organizziamo? xD Semplicemente carica un pokémon (uno comune va benissimo, così stiamo tranquilli) e mi richiedi un Celesteela livello 91-100! Poi mi fornisci questi dati qui: -Tuo nome in game - Pokémon depositato - Livello - Sesso Poi te lo invio prima di subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 26 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Ok! 7 ore fa, Daani ha scritto: Semplicemente carica un pokémon (uno comune va benissimo, così stiamo tranquilli) e mi richiedi un Celesteela livello 91-100! Poi mi fornisci questi dati qui: -Tuo nome in game: Gabe - Pokémon depositato: Luvdisc - Livello: 20 - Sesso: F Poi te lo invio prima di subito Intanto procedo alla donazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 4 minuti fa, Kuroikaze ha scritto: Ok! Intanto procedo alla donazione Ti confermo che puoi controllare la GTS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 26 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2018 6 ore fa, Daani ha scritto: Ti confermo che puoi controllare la GTS! Perfetto, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Adesso, Kuroikaze ha scritto: Perfetto, grazie mille Grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Visto che lo scambio è avvenuto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.