PlaydogameYouTube Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Ciao a tutti, sono nuovo su questo sito/forum. Non ne ho mai usati molti, ma sono un appassionato Pokémon di vecchia vecchia data, avevo lasciato per anni i giochi ed ho ricominciato da pochissimo con ultrasole! Pokémonmillennium oltretutto lo visitavo già da parecchi anni senza essermi mai iscritto, e mi è sempre sembrato davvero molto interessante! Ora cercherò di capire un po' come funziona qui in generale, vedo che si organizzano anche molte cose! Seguo pure il canale su youtube e instagram, simpaticissimi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Benvenuto! Anche io come te all’inizio, mi sono trovato molto bene poi. Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 2 ore fa, RealSoul89 ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo su questo sito/forum. Non ne ho mai usati molti, ma sono un appassionato Pokémon di vecchia vecchia data, avevo lasciato per anni i giochi ed ho ricominciato da pochissimo con ultrasole! Pokémonmillennium oltretutto lo visitavo già da parecchi anni senza essermi mai iscritto, e mi è sempre sembrato davvero molto interessante! Ora cercherò di capire un po' come funziona qui in generale, vedo che si organizzano anche molte cose! Seguo pure il canale su youtube e instagram, simpaticissimi!! Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Bienvenido I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Hola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.