Plue Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Come da titolo offro vupix alola, sono 5 in premier ball e conosco tutti le mosse uovo forza lunare e ipnosi. Hanno tutti 31iv in ps, difesa, attacco speciale difesa speciale e velocità, 3 femmine con HA e un maschio e una femmina senza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glace Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Per caso ne hai di ancora disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plue Inviato 10 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2018 14 ore fa, JFSawyer ha scritto: Per caso ne hai di ancora disponibili? sì ne ho ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Cerchi PP o qualche Pokémon in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plue Inviato 12 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2018 On 10/6/2018 at 18:48, JFSawyer ha scritto: Cerchi PP o qualche Pokémon in particolare? non cerco nulla in realtà mi dispiaceva buttarli in wonder trade se a qualcuno servivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 14 ore fa, Plue ha scritto: non cerco nulla in realtà mi dispiaceva buttarli in wonder trade se a qualcuno servivano Ah ok ti scrivo in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plue Inviato 13 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2018 5 ore fa, JFSawyer ha scritto: Ah ok ti scrivo in pm ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viince Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 È ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 @Plue hai ancora qualche vulpix, anche con IVs ecc casuale? (Mi servirebbe per il pokedex, e poi è troppo carino!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.