NomeProvvisorio Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Sto lavorando ad un piccolo Fan-Game e mi servirebbe un programma per scontornare gli sprite una volta modificati con Paint. Ho provato GIMP 2 ma salva l'immagine in un altro formato e non la sovrascrive alla vecchia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 On 27/05/2018 at 15:03, Basker ha scritto: Sto lavorando ad un piccolo Fan-Game e mi servirebbe un programma per scontornare gli sprite una volta modificati con Paint. Ho provato GIMP 2 ma salva l'immagine in un altro formato e non la sovrascrive alla vecchia. Espandi Photoshop/ paint.net Ti consiglio vivamente quest’ultimo perché è un programma totalmente gratuito che ha le stesse funzionalità di Photoshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 27 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2018 On 27/05/2018 at 18:51, Aikon03 ha scritto: Photoshop/ paint.net Ti consiglio vivamente quest’ultimo perché è un programma totalmente gratuito che ha le stesse funzionalità di Photoshop Espandi Grazie! On 27/05/2018 at 18:51, Aikon03 ha scritto: Photoshop/ paint.net Ti consiglio vivamente quest’ultimo perché è un programma totalmente gratuito che ha le stesse funzionalità di Photoshop Espandi Aspetta... Ho controllato e costa €5, sicuro di averlo scaricato legalmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 On 27/05/2018 at 19:07, Basker ha scritto: Grazie! Aspetta... Ho controllato e costa €5, sicuro di averlo scaricato legalmente? Espandi No tranquillo è assolutamente gratuito Apri contenuto nascosto https://www.dotpdn.com/downloads/pdn.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 29 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2018 On 28/05/2018 at 09:46, Aikon03 ha scritto: No tranquillo è assolutamente gratuito Apri contenuto nascosto https://www.dotpdn.com/downloads/pdn.html Espandi Allora perché nello Windows Store é a pagamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venustoise Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Prova con il plug-in BIMP (Batch Image Manipulation Plugin) per GIMP 2.8, puoi applicare quasi tutte le funzioni di GIMP in modo automatico e salvi le immagini in una nuova cartella nello stesso formato (se vuoi) e con lo stesso nome: così puoi fare Ctrl+C/V e sovrascrivere le vecchie. Inoltre questo è DAVVERO gratis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.