Guest Drakosmick Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Salve, avrei bisogno di un aiutino, devo chiedere una cosa a voi.Intanto, scusate se non mi sono presentato...Io ho Bianco 2, ho preso il Dratini shiny finendo l'antro dell'albero bianco, ora un amico che ha Nero 2 e il grattacielo nero ovviamente, mi ha passato la chiave per accedervi, se io batto il grattacielo nero e fedio (il nipote di nardo) poi mi regala un gible shiny anche se ho già un dragonite shiny?Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che ogni Pokémon è esclusivo per ogni versione ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 credo di sì a meno che fedio non sia un extraterreste venuto dallo spazio per illudere la gente dicendoli che gli regalerà un gible shiny mentre alla fine agli allenatori che gli credevano li dà una pokéball vuota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Drakosmick Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Grazie, potete chiudere.Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Okkey, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.