Ljnhardt Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 2 minuti fa, Chry03 ha scritto: Offro pp Dovrei avere un Poiple shiny messo da parte. Devo però controllare se non l'ho già dato via. Per curiosità, quanto offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 29 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Dovrei avere un Poiple shiny messo da parte. Devo però controllare se non l'ho già dato via. Per curiosità, quanto offri? Il prezzo lo scegli tu e io valuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Adesso, Chry03 ha scritto: Il prezzo lo scegli tu e io valuto 0.20 PP è troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 29 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Adesso, Wings ha scritto: 0.20 PP è troppo? Si c’è ne dici di 0.12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Adesso, Chry03 ha scritto: Si c’è ne dici di 0.12 Andata! Controllo subito se ho ancora il Poiple! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 29 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Andata! Controllo subito se ho ancora il Poiple! Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 9 minuti fa, Chry03 ha scritto: Certo Beh, io dovrei arrivare a casa alle 18:45 circa. Ho chiesto a mio fratello di controllare e si, ho ancora il Poipole Shiny! Ci sei per quell'ora? Intanto registra il mio codice amico! 0920 5031 0290 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 29 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Beh, io dovrei arrivare a casa alle 18:45 circa. Ho chiesto a mio fratello di controllare e si, ho ancora il Poipole Shiny! Ci sei per quell'ora? Intanto registra il mio codice amico! 0920 5031 0290 Certo comunque vorresti sapere le sue info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Adesso, Chry03 ha scritto: Certo comunque vorresti sapere le sue info Oh, certo. La natura è Vivace, livello 41, contenuto in una Pokèball, le ivs sono massime in Velocità, Difesa speciale e Attacco speciale. Le altre sono discrete, tranne Difesa, che è molto bassa (ma tutto si aggiusta con l'allenamento PRO). Le mosse sono Fascino, Tossina, Congiura e Velenpuntura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 29 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2018 5 minuti fa, Wings ha scritto: Oh, certo. La natura è Vivace, livello 41, contenuto in una Pokèball, le ivs sono massime in Velocità, Difesa speciale e Attacco speciale. Le altre sono discrete, tranne Difesa, che è molto bassa (ma tutto si aggiusta con l'allenamento PRO). Le mosse sono Fascino, Tossina, Congiura e Velenpuntura. Lo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Adesso, Chry03 ha scritto: Lo adoro Sono contento ;) A dopo allora, mi metto in viaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 29 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Sono contento A dopo allora, mi metto in viaggio! Ok ottimo Il mio codice lo trovi nel mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.