Mon Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Ricordo, che tempo fa, si disse che, il giorno del proprio compleano, si poteva riceve non ricordo quale pokémon nel dreamworld, beh, il mio è vicino (1 dicembre), vorrei sapere come dovrei fare, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Dovevi inserire un codice... credo.Io devo aspettà marzo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Per prima cosa il regalo puoi riceverlo durante tutto il mese del tuo compleanno. Per ottenerlo devi controllare la tua Posta del tuo account del Club Allenatori sul sito pokemon.it. Ci dovrebbe essere un messaggio con le istruzioni per ricevere lo speciale Togekiss nel DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Risolta Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.