StuffulDiPezza Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 ciaoo, per me è la prima volta nel forum, CERCO ROCKRUFF (anche shiny) CON ABILITÀ MENTE LOCALE, ve lo scambierei con qualcosa di shiny se lo è anche quello, poi magari vediamo cosa scambiarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StuffulDiPezza Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 ciaoo, per me è la prima volta nel forum, CERCO ROCKRUFF (anche shiny) CON ABILITÀ MENTE LOCALE, ve lo scambierei con qualcosa di shiny se lo è anche quello, poi magari vediamo cosa scambiarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 2 ore fa, StuffulDiPezza ha scritto: ciaoo, per me è la prima volta nel forum, CERCO ROCKRUFF (anche shiny) CON ABILITÀ MENTE LOCALE, ve lo scambierei con qualcosa di shiny se lo è anche quello, poi magari vediamo cosa scambiarci Ho spostato il topic nella sezione giusta Ti chiedo di specificare meglio le info dei Pokémon che vorresti offrire, in quanto da regolamento: "E' obbligatorio scrivere tutti i dettagli del/dei Pokémon (Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza) che offrite/cercate, in modo che gli altri utenti capiscano subito cosa volete dire, così da evitare domande inutili e renderete la vostra discussione più chiara" Ti inviterei inoltre a presentarti qui agli altri utenti, se hai dei dubbi, trovi il regolamento del forum a questo link. Per ulteriori informazioni non esitare a chiedere a me o agli altri membri dello staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 On 29/5/2018 at 19:16, StuffulDiPezza ha scritto: ciaoo, per me è la prima volta nel forum, CERCO ROCKRUFF (anche shiny) CON ABILITÀ MENTE LOCALE, ve lo scambierei con qualcosa di shiny se lo è anche quello, poi magari vediamo cosa scambiarci Se non riesci a trovarlo shiny e lo vuoi normale te lo posso breedare dal mio lycanrock dusk cerco principalmente scarti di breeding ma anche pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.