Vai al commento


cerco rockruff


Post raccomandati

2 ore fa, StuffulDiPezza ha scritto:

ciaoo, per me è la prima volta nel forum, 

CERCO ROCKRUFF (anche shiny) CON ABILITÀ MENTE LOCALE, ve lo scambierei con qualcosa di shiny se lo è anche quello, poi magari vediamo cosa scambiarci:bidof:

Ho spostato il topic nella sezione giusta :)

Ti chiedo di specificare meglio le info dei Pokémon che vorresti offrire, in quanto da regolamento: "E' obbligatorio scrivere tutti i dettagli del/dei Pokémon (Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza) che offrite/cercate, in modo che gli altri utenti capiscano subito cosa volete dire, così da evitare domande inutili e renderete la vostra discussione più chiara"

Ti inviterei inoltre a presentarti qui agli altri utenti, se hai dei dubbi, trovi il regolamento del forum a questo link.

Per ulteriori informazioni non esitare a chiedere a me o agli altri membri dello staff :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/5/2018 at 19:16, StuffulDiPezza ha scritto:

ciaoo, per me è la prima volta nel forum, 

CERCO ROCKRUFF (anche shiny) CON ABILITÀ MENTE LOCALE, ve lo scambierei con qualcosa di shiny se lo è anche quello, poi magari vediamo cosa scambiarci:bidof:

Se non riesci a trovarlo shiny e lo vuoi normale te lo posso breedare dal mio lycanrock dusk :) cerco principalmente scarti di breeding ma anche pp 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...