Monty Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Tra le molteplici informazioni rilasciate con l'annuncio di Pokémon Let's GO Pikachu e Let's GO Eevee è saltato fuori anche che le funzionalità online non saranno presenti ma soppiantate da una modalità wireless multiplayer cooperativa in locale Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Questa funzione trovo utile:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Uno degli aspetti positivi, è una pezza alla mancanza dell'online You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 (modificato) @Monty Aggiornate la notizia, a quanto pare si è trattato di un errore di traduzione, le funzionalità online saranno presenti. Modificato 30 maggio, 2018 da LuckyLuke E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. e Monty 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monty Inviato 30 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2018 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: @Monty Aggiornate la notizia, a quanto pare si è trattato di un errore di traduzione, le funzionalità online saranno presenti. NOTIZIA AGGIORNATA! E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 2 ore fa, Darki200 ha scritto: Uno degli aspetti positivi, è una pezza alla mancanza dell'online Un giornalista ha tradotto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Questa è invece una funzione che avrebbero dovuto mettere da un sacco, sono veramente euforico (cit.) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andyz Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Una cosa non mi quadra... Se non dobbiamo lottare con i selvatici e con gli allenatori si come facciamo a far evolvere i pokemon? Da come la penso io farli evolvere tramite pokemon go e un po scomodo >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monty Inviato 30 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2018 47 minuti fa, Andyz ha scritto: Una cosa non mi quadra... Se non dobbiamo lottare con i selvatici e con gli allenatori si come facciamo a far evolvere i pokemon? Da come la penso io farli evolvere tramite pokemon go e un po scomodo >_< Comunque si guadagnerà exp catturando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andyz Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 1 ora fa, Monty ha scritto: Comunque si guadagnerà exp catturando Ah :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Una Delle cose piú carine introdotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Quella dell'esperienza guadagnata catturando comunque non lo sapevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati