RedNinja Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Salve a tutti, scrivo per segnalare questo problema: nella mia firma ho messo lo sprite di gengar ma per qualche motivo, mi viene cambiato con questa immagine: Spoiler È già la seconda volta che succede... qualcuno sa dirmi perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Ciao, prova semplicemente a copiare immagine o salvarla per poi fare un upload della stessa tramite siti come Imgur. Teoricamente non dovresti più riscontrare il problema! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 30 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2018 1 minuto fa, Zephyr. ha scritto: Ciao, prova semplicemente a copiare immagine o salvarla per poi fare un upload della stessa tramite siti come Imgur. Teoricamente non dovresti più riscontrare il problema! Ok, adesso provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: Ok, adesso provo! Direi che hai comunque risolto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 30 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2018 1 minuto fa, Zephyr. ha scritto: Direi che hai comunque risolto! No, adesso l'ho appena cambiata Bisogna vedere tra qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: No, adesso l'ho appena cambiata Bisogna vedere tra qualche giorno Ah d'accordo, fino ad un attimo fa era diversa e non avevo colto che il cambiamento avvenisse solamente in seguito. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 On 30/5/2018 at 19:43, RedNinja ha scritto: No, adesso l'ho appena cambiata Bisogna vedere tra qualche giorno Ciao caro, risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.