YoungLink Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Buonasera ragazzi!Ieri pomeriggio è andata in onda la presentazione Nintendo 3DS Direct (chi se la fosse persa può rivederla qui: [media]http://www.youtube.com/watch?v=8-XJSHFGz8w).Durante la diretta, è stato annunciato che Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'infinito arriverà su Nintendo 3DS, dal 17 Maggio! Nei panni di Pikachu, Snivy, Tepig, Oshawott o Axew, dovrete ancora una volta cimentarvi nell'esplorazione di avvincenti Dungeon, pieni di segreti, ma per la prima volta potrete farlo in 3D!Cosa ne pensate di Pokémon Mystery Dyngeon: I portali sull'infinito?Vi lascio alcuni screen e il comunicato ufficiale Nintendo, ricco di dettagli sul titolo: DIVENTA UN POKÉMON IN 3D! POKÉMON MYSTERY DUNGEON: I PORTALI SULL'INFINITO ARRIVA IN EUROPA IL 17 MAGGIOLa famosa serie Pokémon Mystery Dungeon sbarca per la prima volta su Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL in un mondo 3D vivace e colorato.15 febbraio 2013 - L'uscita sul mercato europeo del nuovissimo Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito per le console Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL introduce un universo popolato esclusivamente da Pokémon. Diventa un Pokémon anche tu e gioca nei panni di Pikachu, Snivy, Tepig, Oshawott o Axew. Il gioco verrà distribuito in Europa il 17 maggio 2013.Lotta ed esplora i dungeon misteriosi che sono apparsi in questo mondo e svela il piano malvagio che minaccia la tua nuova terra e i Pokémon che la abitano. I dungeon cambieranno ogni volta che li visiterai, quindi ti attendono un numero infinito di possibilità .In questa nuova avventura scoprirai dungeon misteriosi accessibili attraverso i Metaportali, arcani varchi d’accesso che potrai attivare solo inquadrando oggetti di forma circolare nel mondo reale, come palloni da calcio o quadranti di orologi, con la fotocamera della console Nintendo 3DS/Nintendo 3DS XL. Una volta scoperto un Metaportale, ti trasformerai in un altro Pokémon e attraverserai il portale per esplorare un dungeon misterioso. Gli strumenti e i soldi che riceverai completando un dungeon scoperto grazie a un Metaportale potranno essere utilizzati anche nell'avventura principale.Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito consente ai giocatori di sfruttare le funzioni di gioco in compagnia tramite la comunicazione wireless: fino a quattro giocatori potranno collaborare per farsi strada nei dungeon.Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito sarà disponibile nei negozi, e tramite download su Nintendo eShop, per le console Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL, a partire dal 17 maggio. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.pokemon.it/mysterydungeon.Per ulteriori dettagli:Pokémon sito web: http://www.pokemon.itNintendo 3DS Visita Guidata: http://visitaguidata.nintendo.itNintendo 3DS su Facebook: https://facebook.com/Nintendo3DSitalia Nintendo Italia su Twitter: https://twitter.com/nintendoitNintendo sito web http://www.nintendo.itNintendo Italia su YouTube: http://www.youtube.c.../nintendoitalia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Spostato nella sezione giusta! Comunque, da assiduo fan di Mystery Dungeon quale sono, posso dire che nemmeno questo mi ha deluso! Mi piace tantissimo *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Alleluia finalmente arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Lo aspettavo da molto solo che mi dispiace che la scelta degli starter sia così poco ampia :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon23 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Però non capisco la genialata di fare uscire questo gioco adesso: aspettavano ancora un po' e mettevano i pokèmon di 6^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Posso dire solo una cosa: finalmente hanno rivelato la data d'uscita yusdamjiasdmajiama,,kc! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YoungLink Inviato 15 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Ecco la boxart: Antonio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YoungLink Inviato 15 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Altri screen: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Ecco la boxart: Antonio.Dunsparce. Uno dei tanti motivi per cui amarlo! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Però non capisco la genialata di fare uscire questo gioco adesso: aspettavano ancora un po' e mettevano i pokèmon di 6^Money money! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 non ho capito una cosa: saranno presenti i pokèmon di generazioni precedenti? :Ocomunque sarà mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Come super fan di Mystery Dungeon lo prenderò al Day One. Devo giocarci. Senno wsfghQHGJqdkgsmd *muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Lo comprerò assolutamente avendo giocato a tutti i suoi predecessori. Pokèmon Mistery Dungeon è dawijfaijfaiajfajf <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Sì, lo comprerò sicuramente anche io, ma non mi piace che la varietà di Pokémon presente sia così poco ampia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Sì, lo comprerò sicuramente anche io, ma non mi piace che la varietà di Pokémon presente sia così poco ampia...A dirti la verità , anche a me da un po fastidio....Figurati, ora le generazioni aumentano sempre di più. Dove arriveremo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 lo voglio! vado a comprare la tenda e mi accampo davanti al game stop domani stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 :Q_____ Wow! Che meraviglia Però come scelta dei personaggi iniziale mi dispiace che siano così pochi...Hanno lasciato il test iniziale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 :Q_____ Wow! Che meraviglia Però come scelta dei personaggi iniziale mi dispiace che siano così pochi...Hanno lasciato il test iniziale??Spero proprio di no! °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChocoVanilla_ Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Io adoro Mystery Dungeon e non vedo l'ora di averlo e giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Ecco la boxart: Antonio.Basta.LO VOGLIO!!!!(chissà perchè quest'anno spendero un bel pò di soldi tra pokèmon PI, pokèmon Y, wii U+ Nuovo smash e mario e luigi dream team...Adesso annunciano anche il nuovo mario kart ed abbiamo finito la lista della spesa Lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YoungLink Inviato 21 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Posto i nuovi screen anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.