Sakazuki Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Ciao! Visto che ultimamente, alla disperata ricerca di informazioni su Pokemon Let's Go, ho passato un sacco di tempo qui e nel sito principale mi è sembrato giusto iscrivermi. Che dire...penso siano circa 17 anni che gioco a Pokemon (iniziai con Giallo) e mi sto "affacciando" solo ora al competitivo. Spero di poter imparare tanto e di divertirmi insieme a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Ciao! Qui troverai tante guide per il competitivo e non. Ci sono anche diversi utenti che se ne intendono, se hai bisogno basta chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 10 ore fa, Sakazuki ha scritto: Ciao! Visto che ultimamente, alla disperata ricerca di informazioni su Pokemon Let's Go, ho passato un sacco di tempo qui e nel sito principale mi è sembrato giusto iscrivermi. Che dire...penso siano circa 17 anni che gioco a Pokemon (iniziai con Giallo) e mi sto "affacciando" solo ora al competitivo. Spero di poter imparare tanto e di divertirmi insieme a voi! benvenuto!!!!caspita.....17 sono tanti complimentoni,se consideriamo che io al momento ne ho "solo" 10 di anni d'esperienza con i pokémon! A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Benvenuto su Pokemonmillennium! Siamo parecchio simili, visto che io ho iniziato con rosso. Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 WELK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.