Sakazuki Inviato 31 maggio, 2018 Inviato 31 maggio, 2018 Ciao! Visto che ultimamente, alla disperata ricerca di informazioni su Pokemon Let's Go, ho passato un sacco di tempo qui e nel sito principale mi è sembrato giusto iscrivermi. Che dire...penso siano circa 17 anni che gioco a Pokemon (iniziai con Giallo) e mi sto "affacciando" solo ora al competitivo. Spero di poter imparare tanto e di divertirmi insieme a voi!
Bep.pe Inviato 31 maggio, 2018 Inviato 31 maggio, 2018 Ciao! Qui troverai tante guide per il competitivo e non. Ci sono anche diversi utenti che se ne intendono, se hai bisogno basta chiedere
DDR_17 Inviato 31 maggio, 2018 Inviato 31 maggio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
LuckyTia Inviato 31 maggio, 2018 Inviato 31 maggio, 2018 10 ore fa, Sakazuki ha scritto: Ciao! Visto che ultimamente, alla disperata ricerca di informazioni su Pokemon Let's Go, ho passato un sacco di tempo qui e nel sito principale mi è sembrato giusto iscrivermi. Che dire...penso siano circa 17 anni che gioco a Pokemon (iniziai con Giallo) e mi sto "affacciando" solo ora al competitivo. Spero di poter imparare tanto e di divertirmi insieme a voi! benvenuto!!!!caspita.....17 sono tanti complimentoni,se consideriamo che io al momento ne ho "solo" 10 di anni d'esperienza con i pokémon! Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 giugno, 2018 Inviato 1 giugno, 2018 Benvenuto su Pokemonmillennium! Siamo parecchio simili, visto che io ho iniziato con rosso. Buona permanenza
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.