Ljnhardt Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Alola a tutti Benvenuti nel mio mercatino ~ Cerco ~ Spoiler Cerco principalmente pp Pokemon mosse uovo + Apricorn ball Spoiler Froakie lv.1 (m) Birbona Acquaiuto [Luna Ball] cediregalo,fielepunte,fangata,docciascudo Torchic lv.1 (f) Decisa Acceleratore [Level Ball] staffetta,contropiede,nottesferza,contrattacco Swinub lv.1 (m) Allegra Indifferenza [Sub Ball] gelolancia,scagliagelo,levitoroccia, liofilizzazione ~Tutti i pokemon hanno il nickname in giapponese~ ~Non posso dimostrare che i pokemon siano legit in quando ricevuti tramite scambio prodigioso~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 On 31/5/2018 at 14:59, Chry03 ha scritto: Alola a tutti Benvenuti nel mio mercatino ~ Cerco ~ Apri contenuto nascosto Cerco principalmente pp Pokemon mosse uovo + Apricorn ball Apri contenuto nascosto Froakie lv.1 (m) Birbona Acquaiuto [Luna Ball] cediregalo,fielepunte,fangata,docciascudo Torchic lv.1 (f) Decisa Acceleratore [Level Ball] staffetta,contropiede,nottesferza,contrattacco Swinub lv.1 (m) Allegra Indifferenza [Sub Ball] gelolancia,scagliagelo,levitoroccia, liofilizzazione ~Tutti i pokemon hanno il nickname in giapponese~ ~Non posso dimostrare che i pokemon siano legit in quando ricevuti tramite scambio prodigioso~ Potresti dire anche le IVS dei Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.