jaked-xgz5x Inviato 31 maggio, 2018 Inviato 31 maggio, 2018 CERCASI DITTO 6 stat 31 ivs modesto. offro ninjask shiny: hp 31 iv attack 252 ev 31 iv defese 4 ev 31 iv sp.atk 31 iv sp.def 25 iv speed 252 ev 31 iv
Superyle99 Inviato 31 maggio, 2018 Inviato 31 maggio, 2018 @jaked-xgz5x Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Purtroppo quel Pokémon è cheat al 100% e non può essere scambiato qui sul forum! (puoi trovare il regolamento della sezione scambi qui: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/121006-regolamento-scambi-online/) Ha lo stesso AO di un famoso distributore di cheat
jaked-xgz5x Inviato 31 maggio, 2018 Autore Inviato 31 maggio, 2018 4 ore fa, Superyle99 ha scritto: @jaked-xgz5x Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Purtroppo quel Pokémon è cheat al 100% e non può essere scambiato qui sul forum! (puoi trovare il regolamento della sezione scambi qui: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/121006-regolamento-scambi-online/) Ha lo stesso AO di un famoso distributore di cheat mi dispiace, non ne avevo idea e non intendevo infrangere il regolamento... come faccio a sapere per il futuro se un pokemon è legit?
Superyle99 Inviato 2 giugno, 2018 Inviato 2 giugno, 2018 @jaked-xgz5x Devi controllare l'AO e i suoi dati, solitamente i Pokémon distribuiti con Giveway automatici sono cheat al 99% :o
jaked-xgz5x Inviato 3 giugno, 2018 Autore Inviato 3 giugno, 2018 17 ore fa, Superyle99 ha scritto: @jaked-xgz5x Devi controllare l'AO e i suoi dati, solitamente i Pokémon distribuiti con Giveway automatici sono cheat al 99% :o come posso controllarlo? mi sapresti spiegare?
Roxas Inviato 3 giugno, 2018 Inviato 3 giugno, 2018 Per AO intende quello del pokemon. Su twitch esistono molti streamer che fanno giveaway di pokemon cheattati tramite dei bot, e pure quel ninjask ne fa parte. Di solito tutti i Pokémon con l' AO che finiscono per ".TV" lo sono
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.