July Marte Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 omg esisto ancora dopo l'ondata di pokemon sconosciuti usciti dalla demo di oro non ho resistito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Uh, mi ricordo di te dal contest di disegno di ORAS. ;_;/ Riguardo ai "nuovi" Pokémon, sono bellissimi e non possono che piacermi! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Amorini che sono, carinissimi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 1 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2018 sono tentata di fare anche altri prototipi alcuni non sono poi così male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Sta tigre mi fa impressione e carineria allo stesso tempo Magari é tipo Elettro-Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.