Vai al commento


Destincomune (Destiny Knot) USUM


Harasuke

Post raccomandati

Salve a tutti, da poco ho iniziato a breeddare all'interno di USUM e ahime' non ho avuto la stessa fortuna in SM nel trovare il Destiny Know con la miracolosa raccolta di 6 meowth in squadra...
Qualche buona anima sarebbe disposta a passarmi l'oggetto? (premetto che non ho ancora alcun pokemon competitivo da scambiare ne tantomeno pokemon particolari, ho il pokedex che conta al massimo 15 catture per capirci)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Salve a tutti, da poco ho iniziato a breeddare all'interno di USUM e ahime' non ho avuto la stessa fortuna in SM nel trovare il Destiny Know con la miracolosa raccolta di 6 meowth in squadra...
Qualche buona anima sarebbe disposta a passarmi l'oggetto? (premetto che non ho ancora alcun pokemon competitivo da scambiare ne tantomeno pokemon particolari, ho il pokedex che conta al massimo 15 catture per capirci)...

 

Spostato nella sezione corretta! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Harasuke ha scritto:

Salve a tutti, da poco ho iniziato a breeddare all'interno di USUM e ahime' non ho avuto la stessa fortuna in SM nel trovare il Destiny Know con la miracolosa raccolta di 6 meowth in squadra...
Qualche buona anima sarebbe disposta a passarmi l'oggetto? (premetto che non ho ancora alcun pokemon competitivo da scambiare ne tantomeno pokemon particolari, ho il pokedex che conta al massimo 15 catture per capirci)...

Te lo posso passare io, mandami MP ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...