Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

ho bisogno di alcuni utenti che lavorino nella pizzeria pokémon : 5 pizzaioli (se un pizzaiolo è pigro può far cucinare il suo pokemon dopo un accurato lavaggio) , 5 facchini per la pizza (il limite di tempo è 40 minuti) e 7 persone che portino i manifesti pubblicitari ( :):D XD ) AVVISO PER I CLIENTI se la pizza arriva dopo i 40 minuti pagherete 15$ invece che 25$ ( però dipende se il facchino è tirchio o no) E in promozione avrete per 17 $ la poképizza cioé pizza dentro le pokeball e se vincerete l' estrazione avrete la pizza dentro una ulltraball o una masterball l' estrazione costa 2$ . [Le pokéball , ultraball o masterball dove dentro c' era la pizza sono utilizzabli per catturare i pokémon] ai clienti darò del lei

Inviato

tenga la sua pizza Elvispuff-Ludos

Fare quello che attaccca i cartelloni asd.

Voglio anche una pokepizza

adesso sei il porta cartelli pubblicitari (posti rimasti 6) vuoi provare l' estrazione?
Inviato

Zoroark sisi

ecco a lei la sua poképizza paghi 19 $ ( con l' estrazione ) il facchino all' estrazione hai vinto la masterball

Mi assumete?

cosa vuoi fare?
Inviato

se mi assumete cucinerò la pizza al doppio fuoco extra pikkante

Inviato

se mi assumete cucinerò la pizza al doppio fuoco extra pikkante

sei assunto fai subito una pizza a Cristian_89 ma non fraintenderlo falla alla diavola piccante posti pizzaioli rimasti 2
Inviato

*Me distrugge casa per la felicita'*.

Mi dimetto da portacartelloni pubblicita' e divento un pizzaiolo

Fatta la pizza ecco a lei signore

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...