ZoroarK20021204 Inviato 15 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 *Me distrugge casa per la felicita'*.Mi dimetto da portacartelloni pubblicita' e divento un pizzaiolo lei ha avuto molta fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 yee, ma sono sempre quasi fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Ehi ma voglio essere pizzaiolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 15 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 se mettete mi piace alle scritte che abbiamo fatto io e i pizzaioli e tutte le altre persone assunte avrete pizze gratis 1 mi piace a una scritta mia o delle altre persone assunte = 1 pizza gratis ciao la pizzaria riaprirà domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Ehi ma voglio essere pizzaiolook sei assunto posti rimasti 2fan tepig per sbaglio ho cancellato il messaggio sei assunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Posso essere pizzaiolo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 VivaOshawott quando c'è zoroark diglielo se lo puoi essere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Mi offro per vestirmi da pokèpizza per fare promozione fuori al negozio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Posso essere pizzaiolo??sì puoi posti rimasti pizzaioli 1Mi offro per vestirmi da pokèpizza per fare promozione fuori al negozio! sei assunto posti rimasti per perso che portano cartelli pubblicitari 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 VENITE VENITE GENTE! SOLO DA NOI I PREZZI VOLANO! VENITE GENTE! GUSTATE SOLO IL MEGLIO! NOI NON USIAMO ALIMENTI SCADENTII! LE ALTRE PIZZERIE NON SI LAVANO LE MANI PRIMA DI IMPASTARE! NOI NO! NOI ABBIAMO SOLO IL MEGLIO! NOI CI LAVIAMO LE MANI! VENITE GENTE! VENITE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 VENITE VENITE GENTE! SOLO DA NOI I PREZZI VOLANO! VENITE GENTE! GUSTATE SOLO IL MEGLIO! NOI NON USIAMO ALIMENTI SCADENTII! LE ALTRE PIZZERIE NON SI LAVANO LE MANI PRIMA DI IMPASTARE! NOI NO! NOI ABBIAMO SOLO IL MEGLIO! NOI CI LAVIAMO LE MANI! VENITE GENTE! VENITE!bello slogan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 bello slogansi è un bello slogan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 VENITE GENTE!VENITE! SIETE ANDATI IN UN RISTORANTE QUALSIASI E AVETE TROVATO PELI DI RATTATA SULLA VOSTRA PIZZA? IL CAMERIERE ERA UNO SNORLAX? IL TITOLARE DELLA PIZZERIA SI è RIVELATO ESSERE GIOVANNI E HA TENTATO DI RUBARVI I POKEMON?? DA NOI QUESTO NON SUCCEDERà ! ALLA PIZZERIA POKEMON SOLO IL MEGLIO! LE NOSTRE PIZZE VENGONO AROMATIZZATE CON LE MIGLIORI BACCHE! AD ACCOGLIERVI CI SARANNO DUE SPLENDIDI RAPIDASH CHE SI INCHINERANNO AL VOSTRO PASSAGGIO E TIMBURR VI PARCHEGGERà PERSONALMENTE LA MACCHINA, PRENDENDOSENE CURA FIN QUANDO NON SARETE SAZI! IL MEGLIO LO TROVATE SOLO DA PIZZERIA POKEMON! DA OGGI ANCHE MENù PER BAMBINI!(p.s. dite che ho esagerato? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Mi offro di fare il pizzaiolo. Io e la mia squadra di Pokèmon faremo la pizza più buona di tutta PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Mi offro di fare il pizzaiolo. Io e la mia squadra di Pokèmon faremo la pizza più buona di tutta PM.ok sei assunto e oltre a quello fortunato perché il tuo era l' ultimo posto da pizzaiolo rimasto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.