Sceriffo_Cutiefly Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Possiedo 2 codici di Celebi Oro e Argento Virtual Console. Li vendo a 12 PP l'uno. Qualcuno è interessato? Vorrei venderli entro le 18:00 di oggi se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 ti offro 11.80 e tanto amore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 2 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2018 59 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: ti offro 11.80 e tanto amore <3 Accetto! Ti mando per messaggio privato i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 2 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Mi accorgo solo ora che ho sbagliato sezione Chiedo ai moderatori di spostare la discussione nella sezione adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.