Blastoise23 Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Come da titolo offro un Kangashkan shiny AB; lv.1; di natura allegra; eggs move: sdoppiatore, martelpugno e inibitore; distribuzione ivs 31/31/31/31/31/xx. Il kangashkan è stato ottenuto da me casualmente, mentre stavo schiudendo uova senza l'uso di mezzi esterni. Cerco PP ma valuto qualunque proposta Per qualunque info chiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Ciao potrebbe essermi utile nel caso scrivi messaggio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Molto bello come pokèmon, ma ne avevo già schiuso uno io col metodo TSV in Rubino Omega/zaffiro alpha. Ma non ne ho uno Alola Born, quindi valuterò se mi serve e ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 esattamente quanti PP cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 4 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2018 @Warmachine_destiny; @librax97; @out19law Ciao siccome siete in tre, e purtroppo dispongo solo di un kangashkan (a meno che uno di voi non abbia i mezzi per clonare), fate qualche offerta in privato, per correttezza e per non dare vita a litigi o robe così, e io valuterò la migliore. Fate sapere se vi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 1 minuto fa, Blastoise23 ha scritto: @Warmachine_destiny; @librax97; @out19law Ciao siccome siete in tre, e purtroppo dispongo solo di un kangashkan (a meno che uno di voi non abbia i mezzi per clonare), fate qualche offerta in privato, per correttezza e per non dare vita a litigi o robe così, e io valuterò la migliore. Fate sapere se vi va bene Scusa, non avevo visto che questo shiny era stato richiesto anche da altri utenti. Niente, allora lo lascio a Warmachine_destiny e a out19law, che credo ne abbiano piu' bisogno di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 4 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2018 11 minuti fa, librax97 ha scritto: Scusa, non avevo visto che questo shiny era stato richiesto anche da altri utenti. Niente, allora lo lascio a Warmachine_destiny e a out19law, che credo ne abbiano piu' bisogno di me Va bene, grazie lo stesso dell'interesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 @Blastoise23va bene propongo offerta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 5 ore fa, Blastoise23 ha scritto: Va bene, grazie lo stesso dell'interesse Di nulla! Grazie a te. Alla prossima (nel caso)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 mi chiamo fuori anche io, grazei comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 5 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2018 3 ore fa, out19law ha scritto: mi chiamo fuori anche io, grazei comunque Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.