Vai al commento


[OFFRO] Kangashkan shiny AB


Blastoise23

Post raccomandati

Come da titolo offro un Kangashkan shiny AB; lv.1; di natura allegra; eggs move: sdoppiatore, martelpugno e inibitore; distribuzione ivs 31/31/31/31/31/xx.

Il kangashkan è stato ottenuto da me casualmente, mentre stavo schiudendo uova senza l'uso di mezzi esterni. 

Cerco PP ma valuto qualunque proposta :)

Per qualunque info chiedete :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Warmachine_destiny; @librax97; @out19law

Ciao siccome siete in tre, e purtroppo dispongo solo di un kangashkan (a meno che uno di voi non abbia i mezzi per clonare), fate qualche offerta in privato, per correttezza e per non dare vita a litigi o robe così, e io valuterò la migliore. Fate sapere se vi va bene :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blastoise23 ha scritto:

@Warmachine_destiny; @librax97; @out19law

Ciao siccome siete in tre, e purtroppo dispongo solo di un kangashkan (a meno che uno di voi non abbia i mezzi per clonare), fate qualche offerta in privato, per correttezza e per non dare vita a litigi o robe così, e io valuterò la migliore. Fate sapere se vi va bene :)

Scusa, non avevo visto che questo shiny era stato richiesto anche da altri utenti.

Niente, allora lo lascio a Warmachine_destiny e a out19law, che credo ne abbiano piu' bisogno di me :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, librax97 ha scritto:

Scusa, non avevo visto che questo shiny era stato richiesto anche da altri utenti.

Niente, allora lo lascio a Warmachine_destiny e a out19law, che credo ne abbiano piu' bisogno di me :) 

 

Va bene, grazie lo stesso dell'interesse :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...