ADL1985 Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Alberto e manco dal mondo Pokémon su console dai tempi del meraviglioso Pokémon Giallo (che ahimè durante un trasloco è andato perso). Da ieri possessore di un 3DS XL con Pokémon Ultrasole dal quale faccio molta fatica a staccarmi A breve scriverò nella sezione scambi evolutivi, così da ottenere il mio amato Alakazam. Buona domenica a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 3 minuti fa, ADL1985 ha scritto: Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Alberto e manco dal mondo Pokémon su console dai tempi del meraviglioso Pokémon Giallo (che ahimè durante un trasloco è andato perso). Da ieri possessore di un 3DS XL con Pokémon Ultrasole dal quale faccio molta fatica a staccarmi A breve scriverò nella sezione scambi evolutivi, così da ottenere il mio amato Alakazam. Buona domenica a tutti!!! Benvenuto su Pokemonmillennium! Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Buona permanenza su Pokémon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.