Rico Inviato 3 giugno, 2018 Inviato 3 giugno, 2018 Dopo la conferenza del 29 maggio, Junichi Masuda ha preso parte a una sessione di Q&A in cui gli sono state poste delle domande riguardo i nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch, Pokémon: Let's Go, Eevee! e Let's Go, Pikachu! Ha anche parlato della possibilità di connetere i titoli con Pokémon GO su smartphone. Leggi la notizia
Sabry Inviato 3 giugno, 2018 Inviato 3 giugno, 2018 L'idea del minigioco di cattura mi piace molto sono curiosa di sapere in cosa consiste l'incentivo!
librax97 Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 Speriamo che discuterà anche della futura connettività dei 2 titoli con il resto dei futuri giochi della serie principale
Bep.pe Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 “ Al momento puoi inviare pokemon solo da Go a Let’s Go” ... speriamo voglia intendere che in un futuro si possa fare anche il contrario, perché altrimenti sembrerebbe che Pokemon Go sia solo da supporto per Let’s Go e non una applicazione alla pari che può affiancarla e magari avere anche qualche aspetto più competitivo.
Post raccomandati
Accedi per inserire un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi adesso