PerruchMan Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Ciao a tutti!!! Come da titolo sto cercando un Larvitar FEMMINA con abilità nascosta, c'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, PerruchMan ha scritto: Ciao a tutti!!! Come da titolo sto cercando un Larvitar FEMMINA con abilità nascosta, c'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie mille in anticipo! Ciao! Io potrei aiutarti Cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 4 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Ciao! Io potrei aiutarti Cosa offri in cambio? Cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 1 minuto fa, PerruchMan ha scritto: Cerchi qualcosa in particolare? Io cerco principalmente PP 0.02 può andare bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 4 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Io cerco principalmente PP 0.02 può andare bene? Ok va benissimo! Ha qualche IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 9 minuti fa, PerruchMan ha scritto: Ok va benissimo! Ha qualche IV? Lo devo breedare ancora. Possiamo scambiare domani, tempo di breedarlo? Avrà 31 IVs in tutto, uso solo ditto perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 4 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Lo devo breedare ancora. Possiamo scambiare domani, tempo di breedarlo? Va benissimo! Non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 @PerruchMan Ho registrato il tuo codice amico, vedo che tu hai fatto prima di me A domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 4 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: @PerruchMan Ho registrato il tuo codice amico, vedo che tu hai fatto prima di me A domani! Si si ahah a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 6 minuti fa, PerruchMan ha scritto: Va benissimo! Non c'è problema Aspetta! Mi accorgo solo ora che ho un Larvesta shiny femmina. Uno scarto di Breeding. Possiamo scambiare ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 4 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Aspetta! Mi accorgo solo ora che ho un Larvesta shiny femmina. Uno scarto di Breeding. Possiamo scambiare ora! Sono già online!! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 1 minuto fa, PerruchMan ha scritto: Sono già online!! Grazie! Di niente Vado on anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 4 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2018 2 minuti fa, Wings ha scritto: Di niente Vado on anche io! In gioco sono Luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Sorry, mi è caduta per un attimo la connessione! Torno On! @PerruchMan Perché non accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 4 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2018 3 minuti fa, Wings ha scritto: Sorry, mi è caduta per un attimo la connessione! Torno On! @PerruchMan Perché non accetti? Mi serve Larvitar non larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, PerruchMan ha scritto: Mi serve Larvitar non larvesta @PerruchMan resta on. Forse ne ho uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 4 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Non c'è problema ahah non stavo accettando lo scambio perché stavo rileggendo la discussione ahah Adesso, PerruchMan ha scritto: Non c'è problema ahah non stavo accettando lo scambio perché stavo rileggendo la discussione ahah Pensavo di aver sbagliato qualcosa 6 minuti fa, PerruchMan ha scritto: Non c'è problema ahah non stavo accettando lo scambio perché stavo rileggendo la discussione ahah Pensavo di aver sbagliato qualcosa Grazie mille!! Ora ti do un super feed positivo e i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 @PerruchMan Scusa di nuovo per il malinteso Ti scrivo subito un feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 4 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Si può chiudere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.