PerruchMan Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 Ciao a tutti!!! Come da titolo sto cercando un Larvitar FEMMINA con abilità nascosta, c'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie mille in anticipo!
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, PerruchMan ha scritto: Ciao a tutti!!! Come da titolo sto cercando un Larvitar FEMMINA con abilità nascosta, c'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie mille in anticipo! Ciao! Io potrei aiutarti Cosa offri in cambio?
PerruchMan Inviato 4 giugno, 2018 Autore Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Ciao! Io potrei aiutarti Cosa offri in cambio? Cerchi qualcosa in particolare?
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 1 minuto fa, PerruchMan ha scritto: Cerchi qualcosa in particolare? Io cerco principalmente PP 0.02 può andare bene?
PerruchMan Inviato 4 giugno, 2018 Autore Inviato 4 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Io cerco principalmente PP 0.02 può andare bene? Ok va benissimo! Ha qualche IV?
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 9 minuti fa, PerruchMan ha scritto: Ok va benissimo! Ha qualche IV? Lo devo breedare ancora. Possiamo scambiare domani, tempo di breedarlo? Avrà 31 IVs in tutto, uso solo ditto perfetti
PerruchMan Inviato 4 giugno, 2018 Autore Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Lo devo breedare ancora. Possiamo scambiare domani, tempo di breedarlo? Va benissimo! Non c'è problema
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 @PerruchMan Ho registrato il tuo codice amico, vedo che tu hai fatto prima di me A domani!
PerruchMan Inviato 4 giugno, 2018 Autore Inviato 4 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: @PerruchMan Ho registrato il tuo codice amico, vedo che tu hai fatto prima di me A domani! Si si ahah a domani!
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 6 minuti fa, PerruchMan ha scritto: Va benissimo! Non c'è problema Aspetta! Mi accorgo solo ora che ho un Larvesta shiny femmina. Uno scarto di Breeding. Possiamo scambiare ora!
PerruchMan Inviato 4 giugno, 2018 Autore Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Aspetta! Mi accorgo solo ora che ho un Larvesta shiny femmina. Uno scarto di Breeding. Possiamo scambiare ora! Sono già online!! Grazie!
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 1 minuto fa, PerruchMan ha scritto: Sono già online!! Grazie! Di niente Vado on anche io!
PerruchMan Inviato 4 giugno, 2018 Autore Inviato 4 giugno, 2018 2 minuti fa, Wings ha scritto: Di niente Vado on anche io! In gioco sono Luca
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 Sorry, mi è caduta per un attimo la connessione! Torno On! @PerruchMan Perché non accetti?
PerruchMan Inviato 4 giugno, 2018 Autore Inviato 4 giugno, 2018 3 minuti fa, Wings ha scritto: Sorry, mi è caduta per un attimo la connessione! Torno On! @PerruchMan Perché non accetti? Mi serve Larvitar non larvesta
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, PerruchMan ha scritto: Mi serve Larvitar non larvesta @PerruchMan resta on. Forse ne ho uno.
PerruchMan Inviato 4 giugno, 2018 Autore Inviato 4 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Non c'è problema ahah non stavo accettando lo scambio perché stavo rileggendo la discussione ahah Adesso, PerruchMan ha scritto: Non c'è problema ahah non stavo accettando lo scambio perché stavo rileggendo la discussione ahah Pensavo di aver sbagliato qualcosa 6 minuti fa, PerruchMan ha scritto: Non c'è problema ahah non stavo accettando lo scambio perché stavo rileggendo la discussione ahah Pensavo di aver sbagliato qualcosa Grazie mille!! Ora ti do un super feed positivo e i PP
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 @PerruchMan Scusa di nuovo per il malinteso Ti scrivo subito un feedback
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.