Alex_in_giro Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 Ciao a tutti ragazzi. Sono un nuovo utente ma un allenatore di pokemon dal primissimo pokemon rosso per poi aver giocato tutti i nuovi giochi! Sono un allenatore un pò piu casual della maggior parte di voi, le mie squadre sono puro amore e 0 importanza per la competitività, ma sono pur sempre un allenatore! E' da un po che vi seguo da mero spettatore ma visto i nuovi annunci, ed essendo io un fiero possessore di switch e prossimo all'acquisto di pokemon, ho deciso di diventare un utente attivo tra voi. Sarà un piacere conoscervi :)
Joker98 Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 9 minuti fa, Alex_in_giro ha scritto: Ciao a tutti ragazzi. Sono un nuovo utente ma un allenatore di pokemon dal primissimo pokemon rosso per poi aver giocato tutti i nuovi giochi! Sono un allenatore un pò piu casual della maggior parte di voi, le mie squadre sono puro amore e 0 importanza per la competitività, ma sono pur sempre un allenatore! E' da un po che vi seguo da mero spettatore ma visto i nuovi annunci, ed essendo io un fiero possessore di switch e prossimo all'acquisto di pokemon, ho deciso di diventare un utente attivo tra voi. Sarà un piacere conoscervi welcome nell magico mondo pokemon
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 Benvenuto su Pokémon Millennium @Alex_in_giro Ti auguro una buona permanenza!
Keroro Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 Benvenuto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Alexina Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
DDR_17 Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.