Giuse06 Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 in cambio posso dare qualsiasi pokemon, tranne leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuse06 Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 in cambio posso dare qualsiasi pokemon, tranne leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Ciao! In che gioco Pokémon? Inoltre ti invito a dare più informazioni per quanto riguarda i Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, IV, PokéBall e regione di provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuse06 Inviato 5 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Ah scusa, gioco in pokemon ultrasole,livello sopra il 20 se è possibile pokeball indifferente e anche il luogo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 16 minuti fa, Giuse06 ha scritto: Ah scusa, gioco in pokemon ultrasole,livello sopra il 20 se è possibile pokeball indifferente e anche il luogo... Io purtroppo non posso aiutarti... Comunque intendevo le caratteristiche dei Pokémon che offri in cambio Intanto modifico il titolo per renderlo più chiaro e spero che qualcuno ti aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuse06 Inviato 5 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2018 5 minuti fa, Ackerman ha scritto: Io purtroppo non posso aiutarti... Comunque intendevo le caratteristiche dei Pokémon che offri in cambio Intanto modifico il titolo per renderlo più chiaro e spero che qualcuno ti aiuti Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 3 minuti fa, Giuse06 ha scritto: Thanks Ciao, inviami un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuse06 Inviato 5 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Ciao, inviami un PM Scusa l'ignoranza sono un po' stordito oggi, che significa PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Adesso, Giuse06 ha scritto: Scusa l'ignoranza sono un po' stordito oggi, che significa PM? Tradotto in italiano significa messaggio privato Basta collegarti al mio profilo e cliccare sull'opzione "Invia messaggio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Ciao, inviami un PM Pensa... volevo comprarglielo nel tuo mercatino xD Adesso, Giuse06 ha scritto: Scusa l'ignoranza sono un po' stordito oggi, che significa PM? Vai nel suo profilo e clicca su "Invia Messaggio" E' un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Pensa... volevo comprarglielo nel tuo mercatino xD Vai nel suo profilo e clicca su "Invia Messaggio" E' un messaggio privato Allora non mi sono mica sbagliato a vedere quel messaggio.. Ok che ho un esame fra poco, ok che non ho dormito ma non credevo di essermelo immaginato BTW, se vuoi, glielo passo poi senza problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Allora non mi sono mica sbagliato a vedere quel messaggio.. Ok che ho un esame fra poco, ok che non ho dormito ma non credevo di essermelo immaginato BTW, se vuoi, glielo passo poi senza problemi! Sì, l'ho eliminato subito dopo aver visto il tuo messaggio xD Ok! Te lo pago io senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuse06 Inviato 5 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2018 5 minuti fa, Ackerman ha scritto: Pensa... volevo comprarglielo nel tuo mercatino xD Vai nel suo profilo e clicca su "Invia Messaggio" E' un messaggio privato Fatto 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Sì, l'ho eliminato subito dopo aver visto il tuo messaggio xD Ok! Te lo pago io senza problemi Ma io sento termini tipo pago o compro, però la mia unica valuta sono i miei mostriciattoli.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 31 minuti fa, Giuse06 ha scritto: Fatto Ma io sento termini tipo pago o compro, però la mia unica valuta sono i miei mostriciattoli.... Non ti preoccupare u.u Ti ho risposto in privata Quando avete scambiato avvisatemi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuse06 Inviato 6 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Fatto, admin potete chiudere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 6 minuti fa, Giuse06 ha scritto: Fatto, admin potete chiudere.. Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.