Giuse06 Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 in cambio posso dare qualsiasi pokemon, tranne leggendari
Giuse06 Inviato 4 giugno, 2018 Inviato 4 giugno, 2018 in cambio posso dare qualsiasi pokemon, tranne leggendari
Kreideprinz Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 Ciao! In che gioco Pokémon? Inoltre ti invito a dare più informazioni per quanto riguarda i Pokémon che offri: Livello, Sesso, Natura, IV, PokéBall e regione di provenienza
Giuse06 Inviato 5 giugno, 2018 Autore Inviato 5 giugno, 2018 Ah scusa, gioco in pokemon ultrasole,livello sopra il 20 se è possibile pokeball indifferente e anche il luogo...
Kreideprinz Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 16 minuti fa, Giuse06 ha scritto: Ah scusa, gioco in pokemon ultrasole,livello sopra il 20 se è possibile pokeball indifferente e anche il luogo... Io purtroppo non posso aiutarti... Comunque intendevo le caratteristiche dei Pokémon che offri in cambio Intanto modifico il titolo per renderlo più chiaro e spero che qualcuno ti aiuti
Giuse06 Inviato 5 giugno, 2018 Autore Inviato 5 giugno, 2018 5 minuti fa, Ackerman ha scritto: Io purtroppo non posso aiutarti... Comunque intendevo le caratteristiche dei Pokémon che offri in cambio Intanto modifico il titolo per renderlo più chiaro e spero che qualcuno ti aiuti Thanks
Dani. Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 3 minuti fa, Giuse06 ha scritto: Thanks Ciao, inviami un PM
Giuse06 Inviato 5 giugno, 2018 Autore Inviato 5 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Ciao, inviami un PM Scusa l'ignoranza sono un po' stordito oggi, che significa PM?
Dani. Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 Adesso, Giuse06 ha scritto: Scusa l'ignoranza sono un po' stordito oggi, che significa PM? Tradotto in italiano significa messaggio privato Basta collegarti al mio profilo e cliccare sull'opzione "Invia messaggio"
Kreideprinz Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Ciao, inviami un PM Pensa... volevo comprarglielo nel tuo mercatino xD Adesso, Giuse06 ha scritto: Scusa l'ignoranza sono un po' stordito oggi, che significa PM? Vai nel suo profilo e clicca su "Invia Messaggio" E' un messaggio privato
Dani. Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Pensa... volevo comprarglielo nel tuo mercatino xD Vai nel suo profilo e clicca su "Invia Messaggio" E' un messaggio privato Allora non mi sono mica sbagliato a vedere quel messaggio.. Ok che ho un esame fra poco, ok che non ho dormito ma non credevo di essermelo immaginato BTW, se vuoi, glielo passo poi senza problemi!
Kreideprinz Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Allora non mi sono mica sbagliato a vedere quel messaggio.. Ok che ho un esame fra poco, ok che non ho dormito ma non credevo di essermelo immaginato BTW, se vuoi, glielo passo poi senza problemi! Sì, l'ho eliminato subito dopo aver visto il tuo messaggio xD Ok! Te lo pago io senza problemi
Giuse06 Inviato 5 giugno, 2018 Autore Inviato 5 giugno, 2018 5 minuti fa, Ackerman ha scritto: Pensa... volevo comprarglielo nel tuo mercatino xD Vai nel suo profilo e clicca su "Invia Messaggio" E' un messaggio privato Fatto 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Sì, l'ho eliminato subito dopo aver visto il tuo messaggio xD Ok! Te lo pago io senza problemi Ma io sento termini tipo pago o compro, però la mia unica valuta sono i miei mostriciattoli....
Kreideprinz Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 31 minuti fa, Giuse06 ha scritto: Fatto Ma io sento termini tipo pago o compro, però la mia unica valuta sono i miei mostriciattoli.... Non ti preoccupare u.u Ti ho risposto in privata Quando avete scambiato avvisatemi xD
Lyndon Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 6 minuti fa, Giuse06 ha scritto: Fatto, admin potete chiudere.. Chiudo, come richiesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.