Mirai Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Ciao,come avete letto dal titolo cerco un Fennekin e un Ditto,per fare l'uovo,poi posso anche restituirli. Grazie mille Scusate,ho sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 4 minuti fa, -Love- ha scritto: Ciao,come avete letto dal titolo cerco un Fennekin e un Ditto,per fare l'uovo,poi posso anche restituirli. Grazie mille Ho spostato il topic nella sezione giusta. Quella dedicata agli scambi di singoli Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Se vuoi posso prestarteli io (Però non adesso xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 4 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Ho risolto,si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Ottimo! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.