Michele-93 Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 Ciao a tutti! Sto cercando questi 3 Pokémon con abilità nascosta: Totodile, Froakie e Tympole (oppure le loro evoluzioni). Posso offrire vari scarti di breeding da 4IV in su tra cui: vari Nidoran maschi e femmine su Luna Ball, Snorlax su Peso Ball, Bulbasaur su Friend Ball e uno su Poke Ball (con abilità nascosta) Dratini su Level Ball, Charmander su Rapid Ball, Grimer Alola su Scuro Ball, Litwick su Mega Ball e Squirtle su Esca Ball. Di alcuni di questi ne ho vari, quindi ce ne sono per tutti
Dani. Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 54 minuti fa, Michele-93 ha scritto: Ciao a tutti! Sto cercando questi 3 Pokémon con abilità nascosta: Totodile, Froakie e Tympole (oppure le loro evoluzioni). Posso offrire vari scarti di breeding da 4IV in su tra cui: vari Nidoran maschi e femmine su Luna Ball, Snorlax su Peso Ball, Bulbasaur su Friend Ball e uno su Poke Ball (con abilità nascosta) Dratini su Level Ball, Charmander su Rapid Ball, Grimer Alola su Scuro Ball, Litwick su Mega Ball e Squirtle su Esca Ball. Di alcuni di questi ne ho vari, quindi ce ne sono per tutti Ciao, inviami un PM
MrNiceGuy Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 Se hai ancora bisogno per totodile o froakie ci sono
Michele-93 Inviato 5 giugno, 2018 Autore Inviato 5 giugno, 2018 Ok inviato 12 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto: Se hai ancora bisogno per totodile o froakie ci sono Va bene, aggiungimi come amico così poi scambiamo di solito mi connetto di pomeriggio e di sera dopo le 21
Michele-93 Inviato 6 giugno, 2018 Autore Inviato 6 giugno, 2018 Ho scordato un Pokémon :o cerco anche Scolipede con abilità nascosta, qualcuno ce l'ha?
S3rp3rior Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 Se vuoi ho un greeninja shiny perfetto evsato
Michele-93 Inviato 6 giugno, 2018 Autore Inviato 6 giugno, 2018 Non mi dispiacerebbe, che Pokémon vorresti in cambio? Scolipede con abilità nascosta mi serve a prescindere comunque
S3rp3rior Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 Se vuoi te lo regalo, intendi che abbia mutatipo come abilità?
Michele-93 Inviato 6 giugno, 2018 Autore Inviato 6 giugno, 2018 Dallo a lei allora, io non sono un collezionista di cromatici
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.