Michele-93 Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Ciao a tutti! Sto cercando questi 3 Pokémon con abilità nascosta: Totodile, Froakie e Tympole (oppure le loro evoluzioni). Posso offrire vari scarti di breeding da 4IV in su tra cui: vari Nidoran maschi e femmine su Luna Ball, Snorlax su Peso Ball, Bulbasaur su Friend Ball e uno su Poke Ball (con abilità nascosta) Dratini su Level Ball, Charmander su Rapid Ball, Grimer Alola su Scuro Ball, Litwick su Mega Ball e Squirtle su Esca Ball. Di alcuni di questi ne ho vari, quindi ce ne sono per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 54 minuti fa, Michele-93 ha scritto: Ciao a tutti! Sto cercando questi 3 Pokémon con abilità nascosta: Totodile, Froakie e Tympole (oppure le loro evoluzioni). Posso offrire vari scarti di breeding da 4IV in su tra cui: vari Nidoran maschi e femmine su Luna Ball, Snorlax su Peso Ball, Bulbasaur su Friend Ball e uno su Poke Ball (con abilità nascosta) Dratini su Level Ball, Charmander su Rapid Ball, Grimer Alola su Scuro Ball, Litwick su Mega Ball e Squirtle su Esca Ball. Di alcuni di questi ne ho vari, quindi ce ne sono per tutti Ciao, inviami un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Se hai ancora bisogno per totodile o froakie ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele-93 Inviato 5 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Ok inviato 12 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto: Se hai ancora bisogno per totodile o froakie ci sono Va bene, aggiungimi come amico così poi scambiamo di solito mi connetto di pomeriggio e di sera dopo le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele-93 Inviato 6 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Ho scordato un Pokémon :o cerco anche Scolipede con abilità nascosta, qualcuno ce l'ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S3rp3rior Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Se vuoi ho un greeninja shiny perfetto evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele-93 Inviato 6 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Non mi dispiacerebbe, che Pokémon vorresti in cambio? Scolipede con abilità nascosta mi serve a prescindere comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S3rp3rior Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Se vuoi te lo regalo, intendi che abbia mutatipo come abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele-93 Inviato 6 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Se è possibile sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 @S3rp3rior Come hai ottenuto Greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S3rp3rior Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 gts lo ho da y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele-93 Inviato 6 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Dallo a lei allora, io non sono un collezionista di cromatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.