Ludos Inviato 16 febbraio, 2013 Inviato 16 febbraio, 2013 Salve a tutti, sono ludos!Spero che io possa aprire una discussione così, sennò chiudere la e cestinatela pure. Allora, questo video mostra una modifica di super smash bros brawl:[media]http://m.youtube.com/watch?v=hm5z9_e4I_sCome si fa a cambiare la texture ai personaggi? Avevo trovato una guida, ma non funziona à§______à§Ma come si fa a disegnare un nuovo luogo, e metterlo su SSBB?Come si fa a cambiare gli attacchi ai personaggi?Questo jigglypuff è troppo forte, non lo posso perdere! XD Quindi vi chiedo: sapete come si fa? (Utilizzando però un Mac? ) Grazie a tutti
~Gabis Inviato 16 febbraio, 2013 Inviato 16 febbraio, 2013 penso ke dovresti sapere ke è una hack creata apposta dalla nintendo x alcuni motivi ke nn ricordo
Ludos Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Inviato 16 febbraio, 2013 Gabis, c'è un modo per fare quelle cose, lo so...
~Gabis Inviato 16 febbraio, 2013 Inviato 16 febbraio, 2013 allora mi dispiace ma nn posso esserti utile
Pkmn933 Inviato 16 febbraio, 2013 Inviato 16 febbraio, 2013 È un hack che usa riivolution, modifica i modelli dei pg, musiche, stage ecc ecc ecc :c
Ludos Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Inviato 16 febbraio, 2013 È un hack che usa riivolution, modifica i modelli dei pg, musiche, stage ecc ecc ecc :cForte! Riivolution funziona anche su giochi copiati?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.