Ludos Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Salve a tutti, sono ludos!Spero che io possa aprire una discussione così, sennò chiudere la e cestinatela pure. Allora, questo video mostra una modifica di super smash bros brawl:[media]http://m.youtube.com/watch?v=hm5z9_e4I_sCome si fa a cambiare la texture ai personaggi? Avevo trovato una guida, ma non funziona à§______à§Ma come si fa a disegnare un nuovo luogo, e metterlo su SSBB?Come si fa a cambiare gli attacchi ai personaggi?Questo jigglypuff è troppo forte, non lo posso perdere! XD Quindi vi chiedo: sapete come si fa? (Utilizzando però un Mac? ) Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 penso ke dovresti sapere ke è una hack creata apposta dalla nintendo x alcuni motivi ke nn ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Gabis, c'è un modo per fare quelle cose, lo so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 allora mi dispiace ma nn posso esserti utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 È un hack che usa riivolution, modifica i modelli dei pg, musiche, stage ecc ecc ecc :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 È un hack che usa riivolution, modifica i modelli dei pg, musiche, stage ecc ecc ecc :cForte! Riivolution funziona anche su giochi copiati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.