Milnoir Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Ciao ragazzi! Volevo sapere se c'è qualcuno a cui avanzano o snivy (e famiglia) con inversione o lileep (e famiglia) con acquascolo. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Adesso, Milnoir ha scritto: Ciao ragazzi! Volevo sapere se c'è qualcuno a cui avanzano o snivy (e famiglia) con inversione o lileep (e famiglia) con acquascolo. Grazie in anticipo! Il lileep lo ho di sicuro, mentre snivy potrei fartelo, non dovrei metterci molto Cosa offri in cambio dei due Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milnoir Inviato 5 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Ho diverse cose. Hai qualche richiesta in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Adesso, Milnoir ha scritto: Ho diverse cose. Hai qualche richiesta in particolare? Cerco PP principalmente Visto che ne hai davvero pochi potrei farteli entrambi a 0.01 PP, il prezzo minimo. Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milnoir Inviato 5 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2018 5 minuti fa, Wings ha scritto: Cerco PP principalmente Visto che ne hai davvero pochi potrei farteli entrambi a 0.01 PP, il prezzo minimo. Che ne dici? Ok va benissimo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Adesso, Milnoir ha scritto: Ok va benissimo Grazie quando sono pronti ti contatterò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milnoir Inviato 5 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: quando sono pronti ti contatterò! Ok perfetto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 @Milnoir Ciao! Scusa per il ritardo, ma questi giorni sono stato impegnatissimo! Quando ci sei per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milnoir Inviato 8 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2018 38 minuti fa, Wings ha scritto: @Milnoir Ciao! Scusa per il ritardo, ma questi giorni sono stato impegnatissimo! Quando ci sei per scambiare? Non ti preoccupare ti va bene oggi pomeriggio verso le 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Adesso, Milnoir ha scritto: Non ti preoccupare ti va bene oggi pomeriggio verso le 15? Certamente! A dopo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milnoir Inviato 8 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Hey ciao Se ci sei io vado online già ora. Intanto ti aggiungo. Per il discorso dei PP devo fare dona dalla tua pagina profilo? (sai non sono molto esperto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 12 minuti fa, Milnoir ha scritto: Hey ciao Se ci sei io vado online già ora. Intanto ti aggiungo. Per il discorso dei PP devo fare dona dalla tua pagina profilo? (sai non sono molto esperto) Sorry per il ritardo! Ti aggiungo anche io. Per i PP devi fare dona sul mio profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.