Kuroikaze Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Come da titolo. Cerco psyduck o golduck con Swift swim/nuotovelox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Ciao! Potresti precisare in quale gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 6 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Oh! Sorry. In Sole/Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Ci penZa Dani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 6 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2018 49 minuti fa, Daani ha scritto: Ci penZa Dani Ahahhaha ormai hai il monopolio sui miei PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 2 minuti fa, Kuroikaze ha scritto: Ahahhaha ormai hai il monopolio sui miei PP Eheheh Ci ritroviamo sempre in PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 6 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Avevo sentito anche Frabyte ma a questo punto chi arriva prima vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 @Kuroikaze Hai trovato il Pokémon che cercavi? Se sì posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 8 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2018 16 ore fa, Ackerman ha scritto: @Kuroikaze Hai trovato il Pokémon che cercavi? Se sì posso chiudere? Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Ottimo! Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.