S3rp3rior Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Ragazzi ho un serperior in più competivo da vendere.Ora vi dico il suo moveset , evs , ecc.. Allora: Serperior @avanzi 252 speed 252 SpAtt 4 Hp dragon pulse leaf storm hp fire giga drain Questo è il serperior che vendo se ne avete bisogno . E' shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Ciao può servirmi cosa occorre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 @S3rp3rior Ciao! Riusciresti a riportare i seguenti dati su Serperior? Grazie! ----> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S3rp3rior Inviato 5 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2018 lvl 100 , sesso: maschio, natura: timida, tutte a 31 a parte attacco 0 Ivs per dargli hp fire, dovrei entrare in game per dirvi regione... cmq ho preso snivy in gts e ho avuto fortuna che aveva inversione ed era shiny ... Appena entro in game ti dico la ball e la regione @Superyle99 7 minuti fa, Warmachine_destiny ha scritto: Ciao può servirmi cosa occorre? Mi servirebbe un buon manetrick .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Probabile possa averlo come intendi tu,farò sapere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S3rp3rior Inviato 6 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2018 mi potresti dare informazioni sul manetric?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 @S3rp3rior Ho appena controllato le IV e purtroppo è una combinazione impossibile per l'HP Fire... Sei davvero sicuro che abbia 31 IV in tutto e 0 in Atk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S3rp3rior Inviato 6 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2018 no ha 31 in hp, 0 in atk, 31 in def, 30 SPatt, 31 in def sp. 30 in speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.