eddysar Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Come da titolo cerco gentilmente una persona che sia disposta a fare uno scambio per far evolvere kadabra in alakazam e dopo ripassarmi il pokèmon. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Credo ci sia il thread adatto dedicato agli scambi evolutivi! È importantizzato. Comunque se vuoi fra 10 minuti posso aiutarti io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddysar Inviato 6 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2018 4 ore fa, Kuroikaze ha scritto: Credo ci sia il thread adatto dedicato agli scambi evolutivi! È importantizzato. Comunque se vuoi fra 10 minuti posso aiutarti io. Scusami prima di postare ho cercato ma non l'ho trovato, se me lo linkeresti mi faresti un piacere. Secondo te a che livello mi conviene farlo evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 17 minuti fa, eddysar ha scritto: Scusami prima di postare ho cercato ma non l'ho trovato, se me lo linkeresti mi faresti un piacere. Secondo te a che livello mi conviene farlo evolvere? Sesta o Settima gen? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 18 minuti fa, eddysar ha scritto: Scusami prima di postare ho cercato ma non l'ho trovato, se me lo linkeresti mi faresti un piacere. Secondo te a che livello mi conviene farlo evolvere? Assicurati le mosse che deve imparare se c'è qualcosa che Alakazam non può imparare una volta evoluto... Ma non credo. Non penso il livello di evoluzione cambi molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddysar Inviato 6 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2018 5 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Sesta o Settima gen? Ultrasole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 2 minuti fa, eddysar ha scritto: Ultrasole Ecco qui la discussione! Hai altri dubbi su Kadabra o posso chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddysar Inviato 6 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2018 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ecco qui la discussione! Hai altri dubbi su Kadabra o posso chiudere? No grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 3 minuti fa, eddysar ha scritto: No grazie mille Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.