Vai al commento

Pokemon .pkm

Guest Yota

Post raccomandati

Beh, basta controllare che siano legit e se lo sono una volta diventati file .pkm rimangono tali! =D

In ogni caso no, a me non è mai successo niente a causa di un poké preso da un file .pkm :)

Sì, causano problemi, a meno che tu non abbia 6 pokemon in squadra quando li prendi. C:

Ma quello non causa problemi al gioco... ti ritrovi solo con un poké scrauso XD ma per il resto non fa niente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nn causano problemi al gioco ma nn sempre sono legit

ho trovato Keldeo e Zoroark .pkm in questo sito. Sono legit?

poi ho trovato un sito in cui ti crei i file come vuoi tu... forse non sono legit :)

Ma esistono Archeus, Shaymin e Darkray legit?

Link al commento

poi ho trovato un sito in cui ti crei i file come vuoi tu... forse non sono legit :)

Mettili sul Pokécheck e vedi se sono legit. Per quei tre vedi sempre sul Pokécheck ^^

Link al commento

Basta che controlli sul pokécheck, devi andare sul poké, show legality analisys e vedi se c'è una scritta rossa, se c'è vuol dire che il pokémon è cheat! :)

Arceus, Shaymin e Darkrai si trovavano legit tutti in eventi su D/P/Pt se non sbaglio :attention:

Link al commento

Ma i pokemon che si possono ottenere tramite GTS da file .pkm sono legit? Possono causare problemi al gioco?

Dipende..

Se al file .pkm non è stata effettuata nessuna modifica il tuo Pokémon sarà  riconosciuto come legit.

Inutile specificare che se il Pokemon non era legit già  in principio non sarà  legit neanche in futuro

(ad esempio un Pokémon shiny fatto diventare brillante da un trucco).

Link al commento

la miglior cosa sarebbe vedere se lo fanno passare all' abbinamento a caso

il pokècheck non riconosce sempre tutto ad esempio http://www.pokecheck.org/?p=detail&uid=3580009 (il pokèmon non è mio, è stato modificato un pokèmon legit che io avevo caricato D:) questo cresselia (che non è mio XD ) è stato modificato tramite cheat (infatti il pokèmon originale aveva altre ivs...)

quindi quando scarichi un file, dopo aver controllato sul check, fallo passare sempre nell' abbinamento a caso in modo da essere quasi sicuramente certi che sia legit D:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...