peppepallina Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Offro ciò che chiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 posso farti avere un Grubbin Shiny per 0.1pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peppepallina Inviato 9 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2018 13 ore fa, out19law ha scritto: posso farti avere un Grubbin Shiny per 0.1pp Ok accordato! Ti mando il codice amico in pv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Scambio effettuato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peppepallina Inviato 9 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2018 2 minuti fa, Roxas ha scritto: Scambio effettuato? Ancora no ma mi stavo mettendo d'accordo con Out Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peppepallina Inviato 10 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2018 17 ore fa, Roxas ha scritto: Scambio effettuato? Puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.