Kuroikaze Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 6 ore fa, Glace ha scritto: L'Orientale a Napoli, il corso di Lingue e letterature. Eheheh o è una o è l'altra... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glace Inviato 8 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2018 1 minuto fa, Kuroikaze ha scritto: Eheheh o è una o è l'altra... xD Mi verrebbe subito da immaginare che tu abbia frequentato la Ca' Foscari, poi mi ricordo che ultimamente si sta portando il master all' Alma Mater a Bologna, o alla Sapienza. (?) In ogni caso, tutti i miei amici/coetanei, con cui ho avuto un confronto riguardo questo argomento sempre Orientale/Ca' Foscari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroikaze Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Eh infatti. Bologna e La Sapienza non sono ancora molto famose per giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glace Inviato 8 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2018 3 minuti fa, Andry ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! Ti ringrazio tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.