peppepallina Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Non ho potuto ottenerlo tramite evento e mi serve da collezzione Offro ciò che chiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Ciao! @peppepallina Ne ho qualcuno in piú. Te lo posso vendere a 0.05 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peppepallina Inviato 8 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2018 9 minuti fa, Wings ha scritto: Ciao! @peppepallina Ne ho qualcuno in piú. Te lo posso vendere a 0.05 PP! Perfetto! Però un sono un new entri ho solo 0.02PP Un attimo che raccolgo gli altri 03PP (Sempre se capisco come fare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Adesso, peppepallina ha scritto: Perfetto! Però un sono un new entri ho solo 0.02PP Un attimo che raccolgo gli altri 03PP (Sempre se capisco come fare) Commentando in qualsiasi sezione che non sia Bar degli Utenti @peppepallina Adesso comunque non posso scambiare, ti mando un MP quando ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peppepallina Inviato 10 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2018 [Chiuso] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.