peppepallina Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Sono un allenatore esperto, ho tutti e 721 pokemon nei box per evoluzione a evoluzione (hem.. si mancano quelli di sole e luna...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto su Pokemonmillennium! Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto!! Credo di non aver ancora mai completato un living-dex Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 1 ora fa, peppepallina ha scritto: Sono un allenatore esperto, ho tutti e 721 pokemon nei box per evoluzione a evoluzione (hem.. si mancano quelli di sole e luna...) Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 3 ore fa, peppepallina ha scritto: Sono un allenatore esperto, ho tutti e 721 pokemon nei box per evoluzione a evoluzione (hem.. si mancano quelli di sole e luna...) Anche io su Rubino Omega *^* Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...