peppepallina Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Sono un allenatore esperto, ho tutti e 721 pokemon nei box per evoluzione a evoluzione (hem.. si mancano quelli di sole e luna...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto su Pokemonmillennium! Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto!! Credo di non aver ancora mai completato un living-dex Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 1 ora fa, peppepallina ha scritto: Sono un allenatore esperto, ho tutti e 721 pokemon nei box per evoluzione a evoluzione (hem.. si mancano quelli di sole e luna...) Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 3 ore fa, peppepallina ha scritto: Sono un allenatore esperto, ho tutti e 721 pokemon nei box per evoluzione a evoluzione (hem.. si mancano quelli di sole e luna...) Anche io su Rubino Omega *^* Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Hai il Living Dex completo? In Let's Go non ci sarà la Pokebanca... Ah, già! Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kageyama Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Ciau! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.