JFSawyer Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Salve a tutti, mi sono iscritto al forum per poter avere uno scambio di idee e, perché no, dare una mano a qualcuno nel caso ne avesse bisogno. Gioco a Pokémon da circa 14 anni ma solo adesso mi sto affacciando al competitivo e iscrivermi a questo forum mi sembra un buon passo Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 5 minuti fa, JFSawyer ha scritto: Salve a tutti, mi sono iscritto al forum per poter avere uno scambio di idee e, perché no, dare una mano a qualcuno nel caso ne avesse bisogno. Gioco a Pokémon da circa 14 anni ma solo adesso mi sto affacciando al competitivo e iscrivermi a questo forum mi sembra un buon passo Grazie in anticipo Benvenuto su Pokémonmillennium! Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.