Tobito Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Salve a tutti, sono nuovo anche se frequento spesso il gruppo Facebook di Pokémon Millennium. Mi chiamo Fabio e - nonostante nessuno me l'abbia - il mio gioco preferito è HG/SS. Non avendo mai avuto amici "reali" con il quale condividere questa mia grande passione per i mostriciattoli tascabili, spero di trovarne alcuni in virtuale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Adesso, Tobito ha scritto: Salve a tutti, sono nuovo anche se frequento spesso il gruppo Facebook di Pokémon Millennium. Mi chiamo Fabio e - nonostante nessuno me l'abbia - il mio gioco preferito è HG/SS. Non avendo mai avuto amici "reali" con il quale condividere questa mia grande passione per i mostriciattoli tascabili, spero di trovarne alcuni in virtuale lol Benvenuto su Pokemonmillennium @Tobito! Ti auguro una buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 10 minuti fa, Tobito ha scritto: Salve a tutti, sono nuovo anche se frequento spesso il gruppo Facebook di Pokémon Millennium. Mi chiamo Fabio e - nonostante nessuno me l'abbia - il mio gioco preferito è HG/SS. Non avendo mai avuto amici "reali" con il quale condividere questa mia grande passione per i mostriciattoli tascabili, spero di trovarne alcuni in virtuale lol Ciao! Benvenuto! Hai dei buoni gusti, io adowo Pokémon Oro HG e Pokémon Argento SS!** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Un caloroso benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Sei il benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.