Tobito Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 Salve a tutti, sono nuovo anche se frequento spesso il gruppo Facebook di Pokémon Millennium. Mi chiamo Fabio e - nonostante nessuno me l'abbia - il mio gioco preferito è HG/SS. Non avendo mai avuto amici "reali" con il quale condividere questa mia grande passione per i mostriciattoli tascabili, spero di trovarne alcuni in virtuale lol
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 Adesso, Tobito ha scritto: Salve a tutti, sono nuovo anche se frequento spesso il gruppo Facebook di Pokémon Millennium. Mi chiamo Fabio e - nonostante nessuno me l'abbia - il mio gioco preferito è HG/SS. Non avendo mai avuto amici "reali" con il quale condividere questa mia grande passione per i mostriciattoli tascabili, spero di trovarne alcuni in virtuale lol Benvenuto su Pokemonmillennium @Tobito! Ti auguro una buona permanenza
BraveFox Inviato 9 giugno, 2018 Inviato 9 giugno, 2018 10 minuti fa, Tobito ha scritto: Salve a tutti, sono nuovo anche se frequento spesso il gruppo Facebook di Pokémon Millennium. Mi chiamo Fabio e - nonostante nessuno me l'abbia - il mio gioco preferito è HG/SS. Non avendo mai avuto amici "reali" con il quale condividere questa mia grande passione per i mostriciattoli tascabili, spero di trovarne alcuni in virtuale lol Ciao! Benvenuto! Hai dei buoni gusti, io adowo Pokémon Oro HG e Pokémon Argento SS!**
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.