PedroDecimoMeridio Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Salve, non so se si è già parlato di questa serie di Hack Rom, ma non ho trovato discussioni al riguardo. Io ero fermo che era in sviluppo il 3, dopo word collide e order destroied (il primo coi digimon, il secondo un folle survival senza possibilità di guarire i Pokémon) che erano degli spin-off della serie principale. Tuttavia il sito che li distribuiva è stato chiuso da un po' di mesi (alcune hack si trovano in giro in realtà). Voi conoscete questa serie, che, a mio modesto parere, era formata dalle più belle hack in circolazione? Avete news? Un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Io so che le prime erano molto strane, ed c'era una difficoltà eccessiva e sbilanciate, leggendari a random e con statistiche molto inflazionate, le successive erano già qualcosa, ma alcuni degli script rimangono sempre fatti male (esempio: Allenatore Ehi sfidami! Giocatore: Ok), ma ovviamente è solo una mia impressione, si lo dice uno che è da anni che gioca alle hack rom e ho pareri molto severi su come deve essere fatta una hack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati