Sami Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Una scena dell'ultimo episodio della serie animata di Pokémon Sole e Luna contiene una citazione al popolare anime comico Pop Team Epic. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Will.Urameshi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Micii! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 O santo Arceus, a me questo anime delle 2 bambine non mi piace. Non capisco come mai a molti sì. Sono io non normale oppure il 90% delle persone non è normale? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 9 minuti fa, Zaffira ha scritto: O santo Arceus, a me questo anime delle 2 bambine non mi piace. Non capisco come mai a molti sì. Sono io non normale oppure il 90% delle persone non è normale? XD Sai non me ne intendo di percentuale ma in linea massima calcolando la massa al quadrato, girando per il parallelepipede dopo aver fatto cento giri Palazzo più 90 giri del mondo in 2 giorni e sapendo che la capra sotto la panca muore di stenti... direi senza ombra di dubbio la seconda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati